venerdì 13 settembre 2013

In the silence...


Amore la notte mi avvolge di quel silenzio ovattato morbido delicato leggero

un silenzio che mi spinge a pensarti continuamente senza indugi e interruzioni

continuamente come le onde del mare che lambiscono la riva tu accarezzi il

mio cuore e questa notte così piena di silenzio mi spinge a volerti a cercarti

a desiderare di baciarti e accarezzarti a desiderare i tuoi pensieri i tuoi gesti

come un fluire inarrestabile e travolgente e non so spiegarti amore perché ma

sento che ti amo di più ogni volta che tu non sei con me vivo questi contrasti

gli opposti dei quali hai parlato si manifestano anche così e la notte con il suo

silenzio diventa piena di te ma tu amore mi manchi tantissimo mi manchi lo stesso

e vorrei che fossi qui…e se non ci sei un pochino mi sento smarrita e anche triste,

ma poi ricordo che un giorno hai detto che non devo essere triste perché ho il tuo

amore e penso a quelle tue gocce d’eterno amore e frugando dentro il mio cuore

ritrovo la felicità che solo l’amore può regalare e così il mio lembo di cielo buio

e velato comincia a riempirsi di attimi dolci e intensi bagliori che ritrovo in quelle

stelle che continuo a contare per scoprire quanto può essere grande il nostro amore

e sai bene che per quanto ci provi non troverò mai un numero ma solo un simbolo

per indicarne il valore 

Amore ti amo tantissimo mi manchi da morire lo sai non è una novità e neppure un

mistero e volevo dirti stanotte domani sempre amore dormi con me sul mio cuore,

non andare via rimani amore rimani qui perché non c'è nessun compagno che vorrei

vicino non c'è altro pensiero che non sia per te nessun desiderio che non ti

appartenga, abbracciami ancora un po’ voglio sentire le tue mani, perdermi

nei tuoi sguardi e intrecciare i tuoi pensieri ai miei e se chiudo gli occhi ti vedo

vicino a me ti sento sulla pelle e sento i tuoi respiri in ogni attimo di tempo che

abbiamo trascorso insieme e vivo i tuoi gesti con estrema dolcezza, ascolto la tua

voce ne sento le emozioni le tue le mie il desiderio si fa pressante fortissimo una

morsa allo stomaco per capire quanto ti amo smorza quei desideri ma solo perchè

mi piace lasciarli sospesi e quando tu sarai qui io correrò da te, meglio amore

correrò con te e per te…

Questa notte di silenzio amore diventa magica adesso che si riempie di desideri

segreti e profondi, quando le stelle si impadroniscono del mio pezzo di cielo quello

al quale volgo lo sguardo e rimango  a godere di quel luccichio vedo immagino

sogno un pezzo di quell’universo dove i nostri cuori si cercano sempre per sempre

amore disegnando pensieri e desideri circolari dove nulla ha un inizio né una fine

dove l’infinito si ripete ritorna e siamo solo noi e il nostro amore.

Amore mi sentivo sola stanotte ma poi mi sono immersa in quelle gocce d’eterno

amore, gocce di stelle e di luna e tu mi hai abbracciato baciato accarezzato mi hai

sussurrato “Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale” e anche se

mi manchi lo stesso ho raccolto goccia dopo goccia tutto l’amore possibile per

sentirmi felice e piena di te, ti amo tantissimo anche se penso che…

 
I Miss You
 
Amore solo una canzone mi fa emozionare quando mi manchi tantissimo
 
e desidero solo te e quasi non riesco a dormire perchè sto pensando
 
soltanto a te in ogni momento
 
 
 

 Questo volo di pensieri è per te amore sono certa che ti raggiungeranno...
 
Ti amo



2 commenti:

  1. Amore che belle parole, mi hai emozionato, mi hai eccitato, ho messo un altro tassello nel mio cuore, mi hai dato una gioia immensa sono tanto innamorato di te, mi hai fatto una sega fantastica ho goduto per te ti amo per sempre solo tu nei miei pensieri ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le belle parole sono quelle che nascono spontanee quando sono dedicate alla persona che si ama pazzamnte alla quale si rivolgono i pensieri e i desideri e sono parole d'amore per te solo per te amore mio, ti amo tantissismo e ti dedico queste parole e tutti i gesti che le accompagnano come quelle emozioni dolci e bagnate ti amo

    RispondiElimina