sabato 28 settembre 2013

I'm Thinking of You

Amore mio quanto mi manchi lo sai vero?

Quando non torni a casa io mi sento sola e mi sento un po’ triste e vuota

come un lembo di cielo senza la sua luna e le sue stelle perché ti amo amore

e ho voglia di te, dei tuoi pensieri dolcissimi, ho voglia delle tue braccia avvolgenti

che mi stringono mentre mi dici “Amore ti amo sei la donna della mia vita unica

e speciale” e io mi emoziono tantissimo fino a sentire gocce d’amore eterno

scivolare sul viso e penso alle tue dita che le raccolgono amore…

Amore ti penso e ti voglio e nel buio più buio la sola luce che risplende sei tu

e in quel buio che all’improvviso si rischiara di te io tendo il mio cuore e

Ti ascolto

Ti respiro

Ti sento

Ti accarezzo

Ti tocco

e tu amore sei il mio pensiero più bello il pensiero che mi mette a soqquadro

che mi fa battere il cuore sei tu il mio più bello e unico pensiero d’amore

E continuo a pensarti amore, sei i miei stupendi pensieri circolari quei pensieri

che si intrecciano si ingarbugliano si attorcigliano e poi si incontrano in un unico

punto e quel punto sei tu amore

Ti penso ti desidero mi manchi e i pensieri continuano a girare intorno a quel

punto, un vortice che sembra risucchiarmi nella marea delle emozioni che mi

hai regalato in tutti questi giorni di noi da quando io e te ci siamo trovati,

piano piano affiorano tutte quelle emozioni dalla più piccola alla più grande

sento il mio cuore stringersi in una morsa di piacere,

sento il fiato mancare e poi i respiri diventare ansimanti e

mi sento nuda senza di te e penso che sei stato tu a dirmi per la prima volta che

ti sentivi così senza di me e allora amore quanto vorrei vestirti adesso con miei

abbracci e lambire la tua pelle come un fiume come un’onda del mare

e chiudo gli occhi amore mio

per viverti con più intensità

per parlarti dei miei battiti e dei brividi che scivolano lungo la schiena

per raccontarti i miei respiri quando lentamente mi riempiono l’anima

per rivelarti il piacere che provo quando mi baci

per svelarti di attimi che rimangono sospesi nella follia dei sensi,

attimi interminabili d’essenza d’amore

per sussurrarti semplicemente Ti Amo

per ripetere dolcemente "Amore sto pensando a te..."







Amore tu sei tutto il mio mondo sei il mio oggi 

il mio domani il mio sempre,

per sempre

e io sto pensando a te non riesco a fare altro amore in questa

lunghissima notte che voglio riempire di noi

ti amo ti penso ti adoro ti desidero



Nessun commento:

Posta un commento