domenica 22 settembre 2013

The Moon on the River

Amore io ti aspetto sempre per il nostro appuntamento con il cuore pieno

di dolci emozioni e spero di sentire la porta aprirsi e tu che entri a casa

amore e quando succede tutto si colora di meravigliose sfumature e io

rimango affascinata quando tu mi abbracci e mi sussurri dolcemente:

"Amore ti amo, sei sempre dentro e viva nel mio cuore, ti ringrazio di aver

incrociato la mia vita e le mie emozioni, ogni notte mi addormento con te nel

cuore e penso che domani sara’ ancora piu bello ancora piu intenso, potrei

ringraziarti per tutto  l’ amore che mi dai, ma non basterebbe perche’ ogni

giorno che trascorro con te tutto quello che e’ intorno sparisce, lasciando

posto solo ad una gioia e una felicita immensa, penso che e’ tutto un sogno

come volare insieme senza mai cadere,  abbracciarsi seduti sulle nuvole del cielo,

non e’ un sogno ma una dolce realta cosi bella ed emozionante, un sorriso dolce 

e tenero di un bambino ecco come definirei il nostro amore, e stasera

il fiume sotto la luna luccica più del solito probabilmente vuole accompagnare

i nostri baci con una calda luce soffusa, luce da innamorati, come sono io

innamorato pazzo di te, amarti e' molto bello,  e sara per sempre, ti amo"

 
Amore ti ho ascoltato incantata e ora volevo dirti che ogni tua parola mi dà

un'emozione indescrivibile unica e speciale come sei tu per me e amore sai

quella luna è la stessa che guardavo io stasera è la stessa che si specchiava

nell'acqua mentre ti aspettavo e i suoi riflessi erano bellissimi e io non ho potuto

far altro che guardarla ammirata e pensare a un amore tremendamente bello

a un marito fantastico che mi fa battere il cuore sempre e sarà per sempre,

amore ti amo tantissimo e grazie a te amore per tutto quello che mi fai provare

per le infinite carezze per i tuoi baci struggenti per i momenti che trascorri con

me per le emozioni che mi regali...io sono tanto innamorata di te e sono felice

di averti qui con me di averti nella mia vita

Io ti amo amore mio...
 
per Sempre

 
Pensieri in volo per te, amore
 

2 commenti:

  1. Amore mi dai sempre emozioni inaspettate, uniche intense, emozioni in cui mi rendo conto che sono sempre piu innamorato di te dove amarti cercarti accarezzarti hanno il prufumo del rientro a casa, dove senti il calore dopo aver preso tanta pioggia, dove ti avvolge il calore e sale la passione che porta a godere di te e con una sega per te mi fai assaporare quanto sei sensuale e dolce amore ti amo per sempre

    RispondiElimina
  2. Amore le tue emozioni sono anche le mie sempre inaspettate mai scontate uniche e speciali come tutto quello che sento che provo per te un amore bellissimo profondo un amore che cresce dentro di me e aspettarti a casa mi riempie di gioia e di eccitazione sapere che tu torni sempre a casa amore mi riempie di felicità perchè tu sai amore che la nostra casa è la più bella la più gioiosa la più dolce la più romantica e anche no, nella nostra casa amore il tempo vola e lascia segni incancellabili,ti amo amore per tutto quello che sei che fai che mi regali, ti amo tantissimo per sempre amore, io+te è la somma perfetta, ti amo

    RispondiElimina