giovedì 19 settembre 2013

Whispers...Sussurri

Amore ti scrivo perché tu non sei qui neppure stanotte, so che non puoi e allora

ti penso sì amore ancora e sempre ti penso e se dovessi scriverti ogni volta che

ti penso qui scorrerebbero fiumi di inchiostro e dovrei utilizzare milioni e milioni di bit,

ma quando i pensieri si intrecciano al punto di non riuscire più ad aspettare e li ritrovo

ad affollare la mia mente in quel via vai di cui ti ho parlato e quando i pensieri

diventano circolari e l'inizio coincide con la fine e la fine con l'inizio e continuano a

girare e a fare sempre lo stesso giro allora amore devo proprio sporcare d'inchiostro

questo foglio dove adoro veder risaltare i pensieri per te.

E in questo modo amore mi sento tanto vicina a te e questi attimi pieni di te e di noi 

riescono ad annullare ogni distanza tra me e te e io amore mi sento felice di avere

te in giro tra le mie emozioni nella mia mente dentro il mio cuore, ti amo amore e

non immagini quanto desidero vederti qui, lo sai che  a quest'ora mi manchi da

morire quando il buio diventa un pochino più scuro e il vuoto più vuoto ed è

come se sentissi mancare le mie certezze come se camminando non riuscissi a

sentire il terreno sotto i miei piedi né a trovare un appiglio con le mani, mi sento

brancolare nella notte senza luna né stelle e allora faccio ricorso ai miei pensieri

amore agli attimi di noi già trascorsi a quelli che verranno, faccio ricorso alle tue

parole a quelle recenti di questo pomeriggio a quelle lontane ma sempre vive e

presenti e ritrovo il sorriso vedo una piccola luce illuminare questo mio vagare

con te e da te.

E ti vedo amore, qui vicino a me, chiudo gli occhi e sento il tuo odore dopo la

doccia appena fatta sento il tuo profumo inebriante quello che ho scelto per te

un brivido lungo la schiena mi dà la misura di quanto ti desidero e così amore

mi abbandono tra le tue braccia e tu sai sfiorarmi l’anima amore quando mi baci

e mi sussurri


“Amore sei sempre un’emozione per me […] ti desidero”

e quando mi dici ancora

“Amore mi piace essere a casa per te e sono felice quando sono con te e
con te tutto mi sembra bello come te”

e ancora

“Amore sei la donna della mia vita unica e speciale, con te le sensazioni
sono sempre eccitanti”

e poi ancora


“Amore tutto il mondo intorno a te mi interessa, e solo tu sei il mondo,
non c'e' nessuna oltre di te, tutto è in ombra ti amo”

Poche parole amore mio, dolcissime intense sublimi, parole che bastano al mio

cuore innamorato perché la magia che tu sai creare quando arrivi rimanga con me

senza dissolversi perché sarà la tua voce quella che risuonerà come echi infiniti

nei miei attimi senza di te e disseterà il nostro amore di quelle gocce d’eterno amore

che mi scivolano addosso che mi emozionano che mi fanno sentire parte di te perché

è di te che sono innamorata pazzamente e non ci sei che tu in ogni mio pensiero nei

miei desideri, tra brividi e sussurri tu sei le mie più dolci e grandi emozioni e rimango

sospesa ad aspettare te il mio più grande e unico amore, ti amo


Amore vuoi ballare con me?
Prendimi per mano amore mio e conducimi fino all'estasi
tu sai amore...tu puoi...tu vuoi
e io con te, ti amo





Nessun commento:

Posta un commento