sabato 21 settembre 2013

Only True Love

Amore ti amo, invano ho cercato qualcuno che mi facesse innamorare davvero

nella mia vita, ma ora finalmente sei arrivata tu ed il mio cuore sta provando

emozioni senza eguali e brucia per te, ci sei solo tu nella mia mente, nel mio

cuore, nella mia anima, per sempre, non aspettero il chiarore del tramonto

per dirti quanto ti amo, ma sempre lo ripeto di giorno di notte, e quando la luce

delle stelle brillera sul cielo sara per regalarci un messaggio d amore che ti dice

che ogni stella e’ un giorno d amore per te, un amore che e’ come l universo,

amore stasera fermati a guardare il cielo mentre il sole tramonta, scorgerai un

mio sorriso per te, poi con le stelle conta i giorni d amore che vivo e voglio vivere

con te, quando arriverai alla fine saprai quanto ti amo e per quanto ti amero,

a volte ho pensato a te che nuoti nel mare e pensavo di essere un'onda che ti

accarezza con un sensuale abbraccio, per poi trasformarmi in un caldo sole che ti

asciuga e ti abbraccia, ti scalda ti avvolge come il mio amore per te cosi avvolgente

cosi caldo  passionale  e sensuale, sensuale come te amore ti amo sei fantastica

speciale unicamente tu...

 
 
Amore tu sai sussurrarmi le parole più seducenti
 
facendomi sentire unica e speciale e
 
Io Ti Amo...Per Sempre amore mio
 
 

Nessun commento:

Posta un commento