martedì 24 settembre 2013

Amo te


Amore ti amo, sei una donna fantastica, le mie labbra ti desiderano ardentemente,

la mia mente ti pensa di continuo ed il mio cuore gronda di passione per te,

amore tu mi dai gioia e felicita, che spero di ripagare col mio amore,il mio cuore

e’ tuo, solamente tuo cosi la mia mente le mie passioni, mi chiedo spesso cosa sia

la bellezza della vita, mi viene in mente solo questo:

la vita e’ bella perche’ sto con te

perche’ ti amo 

la vita e’ io e te insieme un'unica inscindibile realta’ 

ti amo, e se questa notte parlerò di te alla luna, invidiandola perchè lei da lassù

può guardarti allora io ti guardo sei qui nella mia camera sei molto bella e molto

sensuale e io sono sempre piu innamorato di te, e molte volte sento dire che un

amore sia vero amore solo se non passa mai, quindi per capire quanto sia

importante il nostro amore bacio le tue labbra con le mie in eterno, amore cosi

sara per sempre ti amo e' per sempre, sei bella come un giardino a primavera

colmo di rose rosse appena fiorite e di margherite bianche, sei unica, speciale,

bellissima, dolcissima, sorridente, intelligente, insomma sei tutto per me e

sono innamorato pazzo di te, ti amo


Amore tu mi fai sempre emozionare e le emozioni che mi fai vivere

non sono mai uguali mai scontate ma sempre diverse speciali uniche

ecco amore uniche sì perchè ogni volta io mi sento fremere e sussultare

e il mio cuore batte per te fortissimo amore tu sei il mio oggi il mio 

domani sei il mio sempre e per sempre, ti amo amore mio




Nessun commento:

Posta un commento