lunedì 30 settembre 2013

Se ti dicessi...

Amore sto pensando a te e ho tantissima voglia di parlare con te e così vorrei

che tu mi ascoltassi ancora una volta amore mentre ti ripeto con enfasi:

Se ti dicessi che sei una continua emozione e che al pensiero di te i battiti

aumentano se ti dicessi che non c'è nessuno che mi fa sentire così

e se ti dicessi ancora che tu sei il solo che mi fa godere con il quale mi sento

sottosopra e mi piace sentirmi così e se ti dicessi che non riesco a fare a meno

di te e quando arrivi amore io mi fermo ad ascoltarti e questo mi emoziona,

amore se ti dicessi che con te sono felice e che tu mi regali le più grandi e dolci

emozioni e se ti dicessi che di te tutto mi emoziona anche sentire il vuoto quando

non ci sei e sentirmi sola e anche un po' triste amore se ti dicessi tutto questo

sarebbe come dirti che ti amo da morire.

E se continuassi a parlare con te amore mio e ti dicessi che sei fantastico

che ti adoro che sei unico speciale bellissimo eccitante romantico adorabile

direi solo una parte di quello che sei per me perché non bastano mai le parole

per dire quello che rappresenti per me una continua indescrivibile densa emozione

che mi sento addosso che mi veste di te.

Amore ti amo tantissimo e sei sempre nei miei pensieri non posso non voglio

stare senza di te e oggi tu non sei qui e io mi sento sola lo sai e così accarezzo

l'anello che mi hai regalato che mi lega a te sempre di più ed è come se in qualche

modo ti appartenessi…

E appartengo al suono della tua vita, al soave ansimare dei tuoi respiri e ai tuoi

gesti speciali appartengo al sapore dolcissimo di un bacio e al tocco leggero di

una carezza appartengo a Te in ogni momento ai tuoi sorrisi e alle tue gioie e alla

tua passione e appartengo al tuo cuore e a questo nostro Amore e appartengo a Te

come il sole la luna le stelle appartengono al cielo come l’aria ad un respiro per

esserti vicino ogni momento per amarti oltre lo spazio e il tempo anche per questo

ti appartengo e non vorrei diversamente...

E se stanotte non riesci a dormire amore sarà solo perché sei sveglio nei miei sogni

e io mi voglio addormentare con i tuoi pensieri e nei tuoi pensieri.

Amore se ti dicessi che mi manchi da morire non sarebbe così per dire,

tu mi manchi tantissimo davvero, ti amo amore.







Amore il mio posto nel mondo sei tu, la mia fantastica casa..

Ti Amo
        Ti penso
              Ti adoro
                     Ti voglio
                                 Ti desidero


2 commenti:

  1. Amore se ti dicessi che mi hai emozionato e' poco amore se ti dicessi che ti amo tantissimo e' poco, amore se ti dicessi che sei la donna della mia vita, unica e speciale e' una bellissima realta per me, amore ho voglia di fare l amore con te se ti dicessi che mi faccio una sega per te, e' vero e' bellissimo sublime ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se tu mi dicessi tutto questo sarebbe bellissimo e tu amore mi dici molto di più e accompagni ogni dire con i tuoi gesti unici e fantastici e mi fai sempre emozionare mi fai sentire felice unica speciale importante e io ti amo da morire e quello che ti dico amore è una bellissima realtà, ti amo tantissimo

    RispondiElimina