martedì 1 ottobre 2013

Waiting...for you

Amore aspetto e aspetterò sempre qualcosa che mi parli di te un tuo messaggio
 
che sia il buongiorno o la buonanotte, un semplice ciao o il tuo saluto al volo
 
aspetterò sempre un tuo messaggio d’amore.
 
E sono qui per vivere ancora l’intensità di un amore che mi fa sentire speciale
 
che mi fa sognare che mi rende felice, sono qui ad aspettarti sera dopo sera per
 
dirti semplicemente ti amo per ritrovare istanti di straordinaria dolcezza di
 
delicate sensazioni di inaspettate emozioni e mentre aspetto amore risento le
 
tue carezze e i tuoi baci e le tue calde parole attraversarmi come un soffio di
 
vento leggero che si insinua e mi trascina lontano per vivere dentro i tuoi pensieri
 
per sentirmi a casa per vestirmi e nutrirmi di te anche se non sei qui amore e anche
 
se lo so che non arriverai io rimango sospesa ad aspettare un tuo messaggio

d’amore, sono qui amore nel solo posto in cui voglio essere nel mio dolce rifugio

in quella camera piena di noi dove posso sentire ogni respiro e ogni battito

confondersi con i miei dove tutto mi dice che posso stare seduta ad aspettarti

perché tu torni sempre a casa da me il tuo porto sicuro dove fare l’amore e

tutto è bellissimo è unico e speciale e il calore di un raggio di sole mi accompagna

per tutta la notte mentre sogno di un messaggio d’amore che colora i miei attimi

di dolcissime sfumature e un marito fantastico bellissimo romantico unico e

speciale che pian piano si avvicina mi sussurra qualcosa che adoro sentire
 
“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale e sei bellissima”
 
e io sento l’emozione chiudermi lo stomaco le farfalle volare il fiato mancare il
 
cuore aumentare i suoi battiti sento il mio amore crescere diventare incessante
 
i miei desideri incontenibili la mia passione indescrivibile i tuoi abbracci le tue
 
carezze i tuoi baci mi fanno perdere ogni controllo mi confondi amore perchè
 
quando tu sei con me io non capisco più nulla e tu sei quell’uragano quella
 
tempesta d’amore che travolge i miei sensi e io ti vivo pienamente anima e corpo
 
e poi amore tu sai trovare sempre le parole e i gesti più belli per farmi scivolare
 
tra le soavi tentazioni e farmi sentire spossata e felice come quando faccio una
 
di quelle corse sfrenate di circa venti minuti che mi lasciano addosso le sensazioni
 
di gioia più intense. E sono qui amore per sentire le tue mani infinitamente

eccitanti sfiorare il mio viso la tua bocca cercare la mia il mio cuore impazzito

batte fortissimo solo per te il tuo profumo mi inebria gli occhi si chiudono

e il raggio di sole del mattino ha il delizioso sapore di te amore mio.
 
Amore vedi anche se tu non sei qui stanotte e io non nego di sentirmi un po' vuota
 
e anche sola e un pochino triste riesco sempre a viverti come se fossi qui ti trovo
 
dentro ogni mio pensiero ti desidero e ti voglio solo per me,

amore ti amo tantissimo.
 

 
Amore sto pensando a te in ogni momento
 
e ti desidero tantissimo, desidero ogni attimo con te e di te
 
desidero le nostre notti amore quelle che si consumano a casa tra la
 
dolcezza infinita e anche no.
 
Ti amo amore mio sempre di più, per sempre ...
 
I miss You...
 

2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre sei la donna della mia vita unica speciale con te, mi sento a casa con te sto bene con te ho i pensieri piu belli, amore to voglio mi ecciti tanto che la voglia di te si esprime con la voglia di metterti incinta, e di farmi una sega per la donna piu bella direi bellissima che conosco ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sempre sorridere sai che adoro quando succede e mi sento teneramente vicino a te dolcisismo marito e penso sia bellissimo che tu abbia così tanta voglia di mettermi incinta è quello che vorrei anche io amore. La mia casa sei tu amore mio e io con te mi sento davvero a casa nel mio rifugio speciale dove possiamo pensare a noi e godere di noi con infinita felicità con estremo piacerementre penso che ti amo da morire e non voglio che te amore mio, sei il mio bellisisimo martio e io ti adoro, un bacio amore mio

    RispondiElimina