sabato 26 ottobre 2013

Tu...All My Life

Amore non ho programmi stasera, desideri tanti a cominciare da te,
 
desideri circolari senza inizio nè fine per l'esattezza, solo sempre tu...

E così mi siedo sul divano accavallo le gambe socchiudo gli occhi e
 
mentre soavi note riempiono l’aria tu prendi forma nei miei pensieri,
 
ti posso vedere sentire percepire dolcissimo amore, lentamente ti
 
avvicini sorridi, sei bellissimo forte rassicurante le tue mani si posano
 
sul mio viso le tue labbra sulle mie e le tue braccia intorno a me,
 
infiniti brividi caldi percorrono la mia schiena mi fai tremare i desideri
 
mi assalgono mi togli ogni respiro amore mio mentre i tuoi baci
 
scivolano dolcemente
 
sublimi le parole sussurrate
 
esaltanti le tue mani infinitamente eccitanti che mi accarezzano
 
delicate le tue dita tra i capelli e su ogni millimetro di pelle
 
due corpi che si fondono e si inarcano, dentro di me le più dolci sensuali
 
eccitanti immense stupende
 
sensazioni
 
emozioni
 
vibrazioni
 
il mio cuore è solo tuo batte per te fortissimo segue l’andamento dei
 
miei desideri dei sogni delle voglie infinite indescrivibili inarrestabili
 
travolgenti è come impazzito per te amore mio e solo per te fa delle
 
corse fantastiche che non si possono spiegare anche se io e te ci
 
capiamo perfettamente.
 
Ti penso amore, tra le tue braccia è lì che vorrei essere non immagini
 
quanto e allora abbracciami portami nel tuo mondo baciami scalda ogni
 
lembo di pelle colora ogni mio attimo abbracciami e regalami i tuoi
 
pensieri amore mio quelli in volo per me perché ho voglia di sentirti di
 
sentire quel meraviglioso inaspettato tuffo al cuore e il cuore che batte
 
accanto al tuo mi fa emozionare sempre, voglio correre a perdifiato
 
amore con te e per te fammi sentire il sapore dei tuoi baci placa questo
 
immenso bisogno che ho di te e lascia che il dolce vento della sera siano
 
le tue carezze su di me sai che mi piace sentirmi coccolata da te e adoro
 
quando mi dici
 
"Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale"
 
Solo tu puoi scacciare le mie malinconie, allora abbracciami amore più
 
forte che puoi scalda i miei pensieri scivola su di me, infrangiti sul mio
 
cuore come un’onda del mare torna a casa amore perchè quando tu sei
 
con me “questa stanza non ha più pareti”  ma ha il blu del cielo e io
 
riesco a volare da te amore mio e con te ogni luogo è sempre casa e io
 
vorrei essere con te accanto a te a sussurrarti che ti amo pazzamente
 
che ci sei solo tu nei miei pensieri che mi manchi da morire amore mio…
 
quanto ti vorrei adesso e mentre sento il tuo profumo inebriarmi un caldo
 
pensiero mi accompagna tra sogni fantastici di te di me e mi addormento
 
con te sulla pelle…

Ti amo amore, mi manchi tantissimo

Tu sei tutta la mia vita...All My Life
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre dolce e romantica, mi fai sempre emozionare tanto, voglio darti un bacio e voglio pensare a te tutta la notte, per risvegliarmi eccitato innamorato, sei invitata domani mattina ad una sega che faro per te ti amo sei fantastica unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore dolce come il miele delle tue labbra che domani voglio sentire sulle mie voglio assaporare e gustare con te quel miele sublime, io e te amore domattina e sarà la più dolce ma solo per adesso perchè altre ne seguiranno, è quello che desiderimao amore e sarà così per sempre, quanto ti amo amore mio e quanto ti desidero, sei fantastico unico e speciale e bellissimo amore, ti amo

    RispondiElimina