sabato 19 ottobre 2013

Innamorati Noi

Amore ti amo,

amore sono talmente tanto innamorato di te che penso di essere pazzo d amore e

di aver perso la testa per te, vago con i pensieri cercando sempre il tuo amore,

amore mi regali sempre gioia e un sorriso, io che posso fare se non dirti che il mio

cuore e' solo tuo ed e’ pieno d amore per te, sei la donna della mia vita unica e

speciale e la lontananza mi fa capire, giorno dopo giorno, quanto tu sia importante

per me, quanto mi manchi da morire, quanto sono innamorato di te e trascorro ogni

ora ogni momento a pensarti ad amarti, perchè solo questo mi piace fare ed è con

te che voglio e vorrò stare, per sempre per amarti e godere con te, le gioie e i

piaceri di un amore intenso e speciale, sei l unica che riesce davvero a farmi volare

in alto, lì, tra le nuvole, dove l’amore è più puro e i baci sono battiti d’ali, e apri

bene il tuo cuore perchè da oggi dovrà contenere una dose d’amore esagerata, 

quella del mio amore per te e quando tu sei con me penso al tuo dolce sguardo,

che incrocia il mio, il tempo sembra fermarsi ed io mi sento in Paradiso, e mi piace

fare l amore con te ti amo sei bellissima e fantastica


Amore chiudo gli occhi e ti vivo intensamente e penso ai gesti,
 
ai tuoi gesti fantastici quelli che rimangono custoditi nel mio cuore
 
mentre passeggio tra le tue splendide parole e nei miei pensieri fremono
 
le dita quando dentro me nasce un' emozione quella che solo tu sai regalarmi
 
Amore ti amo...per sempre
 
 

Amore i miei pensieri in volo sono per te...
 
Ti Amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento