domenica 13 ottobre 2013

Sapore di casa

Amore oggi pensavo a una notte che si apprestava a scivolare via

senza forti emozioni, i pensieri per te amore questo sì pensieri che mi

fanno compagnia allietano le mie serate e riempiono il mio cuore,

ma tu che torni a casa - amore non so perchè ero convinta che non

sarebbe successo- e invece amore sentire quella porta aprirsi e vederti

sentire i tuoi baci le tue carezze, aspettare quell'odore di doccia appena

fatto mi ha fatto sobbalzare e io mi sento felice, sono felice amore, tu

che volevi riposare io che avrei condiviso, poi l'irresistibile voglia di noi

ha fatto il resto e sai bene amore che essere sgambato e spossata non

è mai frutto del caso solo di un amore fantastico come il nostro.

Amore ti ascolto, lasciami emozionare chiudo gli occhi amore mio

per sentirti risuonare e vibrare sulle corde delle mie emozioni, quanto

ti amo...


"Amore ti amo, quando mi sveglio il mio primo pensiero e le prime parole sono
 
per te,  penso sempre come fosse arida e desertica la mia vita senza di te,
 
tu sei la mia oasi dove mi disseto dove mi sento a casa , il tuo sorriso mi mette
 
le ali e mi porta in paradiso, ti amo e lo farò per tutta la mia vita dovessi

vivere per 10000 anni, ti amerei per sempre, ovunque vado ogni cosa che

faccio ci sei tu nel mio cuore e nei miei pensieri, e mi trovo sempre a

percorrere la strada migliore quella dell amore del mio amore per te, ormai

vedo solo te ed io esisto solo perche’ ti amo e perche’ tu mi ami, amore mio,

la mia vita senza di te non avrebbe senso, non avrebbe colori tu sei come il

mare e il sole in una calda giornata d’estate, senza dite ci sarebbe solo il

freddo buio e come il sole illumina la mattina, la luna illumina la notte,

tu illumini il mio cuore...

amore mio ti amo"

 
Amore per te che sei la mia casa e per te che quando sei con me ti senti a casa
 
e senti un tepore speciale che ti avvolge, per te amore le note di una struggente
 
poesia d'amore, una poesia in una lingua che forse non riesci a capire a fondo,
 
ma credimi amore la sua melodia ha il tepore di casa
 
quanto ti amo...
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento