venerdì 11 ottobre 2013

Love Drops

Amore quanto mi manchi…

Ti penso ti vorrei qui adesso e non riesco a fermare le emozioni

Emozioni che urlano che parlano sottovoce emozioni che scivolano che sospirano

Emozioni che penetrano attraversano emozioni che bagnano

e io non voglio fermarle non voglio che svaniscano e neppure sarebbe possibile

amore perché sono emozioni piene d’amore che parlano di te che raccontano

del nostro amore che sono vive indelebili irrefrenabili sono le nostre emozioni

inaspettate amore perché sono dentro di me e mi fanno stare bene e un po' anche

no amore perché poi penso che non ti manco che non mi desideri che se non arrivi è

perché non hai voglia di me di tornare a casa ma lo sai amore che è solo un fugace

pensiero che passa nell’attimo stesso in cui si forma è solo quell’attimo che

attraversa la mente un pensiero colorato di giallo, dai amore non ci sta tanto

male, ma lo faccio quel pensiero e lo cancello subito…

Ti cerco amore ti chiamo lo sai che tu mi manchi appena vai via non conta se è

passato un minuto o un’ora o un giorno tu mi manchi lo stesso mi manchi tanto

mi manchi tremendamente

sei il mio raggio di sole

sei la voce che mi fa sussultare

sei tutte le stelle di un cielo che se no sarebbe troppo buio

sei il mio arcobaleno di colori che entrano dentro l’amore che sento per te e

se il cuore avesse le ali amore mio sarebbe già volato da te il solo posto in cui

vorrei essere adesso domani sempre amore per sempre

E anche se l’attesa è interminabile le sensazioni si susseguono sfiorano l’anima

riempiono il cuore fanno fremere le mie mani che cominciano a scivolare dove

sanno che troverebbero qualcosa di te un frutto che ti appartiene o una pasta da

assaporare che è solo per te mentre le emozioni si fanno più intense forti e vive

si mescolano ai brividi al piacere sublime e la voglia si fa travolgente la passione

profonda, in questo momento sento che mi manchi tantissimo amore e mi sento

un po’ triste e un po’ sola, questa notte si immerge nel buio che diventa più buio

poi qualcosa che luccica mi fa sussultare un bagliore cattura il mio cuore sento

invadermi da infinite sensazioni di gioia è una goccia di quell’eterno amore che

rimbalza sul nostro anello amore lo fa brillare come milioni e milioni di stelle che

riaccendono quel cielo infinitamente nero ti penso amore ti vedo mentre accarezzi

il bracciale da favola ti desidero amore ti sento dentro ogni pensiero che si colora

di te si riempie di mille sfumature di intense emozioni e sorrido amore le tue

carezze in ogni sorriso e penso che ti amo tantissimo che ti voglio solo per me

e aspetto sempre i tuoi dolcissimi messaggi d’amore

 
 
 
Amore ti amo
 
ti penso sempre ti voglio
 
ti desidero, tu sei il mio oggi e il mio domani
 
tu sei il mio sempre per sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore lo sai che il ponte mi emoziona mi piace mi collega con te in modo cosi stretto, mi fa sognare mi da la sensazione che lo attraverso e sono da te, ti amo sei tutta la mia vita mi emozioni mi ecciti tanto da farmi la sega pensando a te amore unico e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sì lo so che ti emoziona e ti piace e non è un caso se è lì è per dirti che ti voglio amore che ho bisogno di te che tu sia con me perchè mi manchi tantissimo amore quando non torni a casa mi manca tutto di te perchè ti amo tantissimo e desidero godere con te amore, ti amo tantissimo ti voglio solo per me per sempre, ti amo

    RispondiElimina