lunedì 28 ottobre 2013

Bridges...for us

Amore, vedi sono qui ad aspettarti anche se lo so che non arriverai eppure

non posso e non voglio essere da nessun’altra parte, tu mi attrai come una

calamita, sei come la forza della luna sul mare e non posso fare altro che sedermi

adesso sulla riva dei pensieri e provare a colorarli come faresti tu se fossi qui

con me, come fai ogni volta che torni a casa per stare con me.

Sento presente e forte dentro il cuore il nostro sabato sera…semplicemente

fantastico, quanto ho atteso quel momento quanto mi ha emozionato e lo sai bene

amore perché ero così confusa e sottosopra e tu hai saputo trovare parole pensieri

e gesti bellissimi che mi hanno fatto emozionare non una dieci cento volte ma

infinite volte amore mio.

Ascolto i battiti del cuore e in questo silenzio fatto di emozioni risuonano come

la più seducente delle melodie, melodie che sento anche se non sei a casa perché

sono parte di me e di te e ascolto i fremiti dell’anima attimi che ritornano istanti

magici che mi attraversano echi infiniti che mi sfiorano e mi percorrono tra

delicate carezze e il vederti abbracciarti parlarti baciarti assaporarti nutrirmi

e vestirmi di te.

Le ore volano quando stiamo insieme e

le sensazioni si fanno dolcissime,

i desideri sublimi,

le voglie incontenibili

i pensieri bagnati

le tue dediche eccitanti e quel tuo invito meraviglioso amore mio,

noi semplicemente innamorati pazzi l’uno dell’altra, tu irresistibile amore tu

che mi riempi di carezze e baci dolci passionali eccitanti, i tuoi bellissimi gesti

e tu scorri davanti a me mi parli dolcemente mi prendi per mano mi fai sentire

desiderata protetta coccolata amata rimani al mio fianco anche se stanco…

sei fantastico amore mio quanti momenti speciali mi regali, pura felicità, che

resteranno come un tatuaggio incancellabile indelebile per sempre amore…

Per Sempre

Che notte stanotte, il vento ha spazzato via le nuvole e su di me uno spettacolo

immenso di stelle che brillano che mi stanno a guardare le voglio contare amore

pur sapendo che non riuscirò a farlo e questo sarà un motivo in più per sentirmi

felice, il tuo amore infinito è lì su di me mi avvolge mi abbraccia mi scalda e io

sono pazzamente innamorata ogni giorno di più, quanto mi manchi amore...

Il mio sguardo vaga lontano sembra inabissarsi in cerca di qualcosa di speciale

che nessuno potrebbe capire o vedere solo occhi e cuori innamorati possono

e io mi sciolgo pensando a quanto amore c’è fra noi, sussurro le parole più semplici

ed efficaci “Amore ti amo” le uniche che riesco a dirti fra emozioni che scivolano

leggere incontrollabili sul mio viso, non so perché mi fai sempre quest’effetto

bagnato …e ripeto ancora Ti amo e poi una tua dolcissima carezza un’alchimia dei

sensi che mi scombussola non immagini quanto amore, il mio cuore va a mille

sento una morsa allo stomaco che smorza i respiri c’è qualcosa di magico intorno

forte travolgente convulso emozioni che solo un tuo bacio una carezza mi può

dare, sensazioni suggestioni irripetibili…

Un abbraccio immenso è quello che mi avvolge prima di lasciarmi sopraffare

dai nostri sogni e mi abbandono tra le tue braccia i nostri cuori vibrano mentre

ci scambiamo ancora un caldo intenso bacio…

Un bacio unico e speciale a te amore mio, ti sento sulla pelle, ti amo tantissimo

 

Amore quando facciamo l'amore io mi sento unica e solo tua unicamente tua
 
e ti voglio solo per me amore solo mio...Ti Amo

 
L'anello, il bracciale sono il nostro legame più forte insieme ai nostri fantastici ponti
 

  
 

Nessun commento:

Posta un commento