mercoledì 9 ottobre 2013

Amore forever

Amore ti amo,

amore ogni giorno con te mi fa stare bene mi scalda il cuore, sei nei miei

pensieri e ti amero per sempre,

amore nella vita si desiderano parecchie cose, ma io ho desiderato solo te 

l'unico sogno che ho è quello di stare sempre con te e di fare l amore 

con te per sempre,

amore con te ho trovato un tesoro il più prezioso il più bel tesoro che 

un uomo possa immaginare, io ti vedo se guardo il cielo, ti vedo se 

guardo il fiume, ti vedo se guardo la luna, amore ti vedo e ti sento 

sempre ovunque perché sei dentro il mio cuore dentro la mia vita e

spero sia sempre una bella realtà e che magari mi sveglio ed e’ solo 

un sogno anche se sei veramente un bel sogno  il piu’ bello da vivere,

sei la donna della mia vita unica speciale, sei cosi viva imprevedibile,

sei cosi dolce non c’e’ di meglio al mondo , ti amo e sei la mia vita , 

a volte penso che l amore  e’ un quadro con tanti bei colori che ritrae 

la bellissima storia che stiamo vivendo, io e te per sempre io e te un 

unico destino amarci per sempre

amore ti amo...



Amore lo sai che i tuoi spunti sono bellissimi e quando tu mi lasci 

pensieri così io sento il fiato mancare e penso all'idea del quadro, 

un quadro bellissimo unico speciale, tu amore mi fai sempre 

emozionare e il pittore di quel quadro non potresti che essere tu 

amore, tu che sai trasformare una giornata normale in una magica 

atmosfera e la imprimi su una tela da incastonare come un prezioso 

gioiello che mi fa sentire sottosopra e mi travolgi come un'onda 

perfetta, quella che si infrange sui cuori innamorati

Amore quanto ti amo quanto mi piace essere la donna della tua 

vita unica e speciale, ti amo tantissimo e con te mi sento a casa 

dove io e te ci abbracciamo e viviamo i nostri attimi più dolci 

indescrivibili appassionati incancellabili.


Amore oggi quando ho sentito questa canzone ho pensato alla mia casa...

Domo mea...casa mia e tu sei la mia casa, ti amo amore




"Ti amo e ti amo, sei la mia vita"



Nessun commento:

Posta un commento