giovedì 31 ottobre 2013

In My Heart

Amore ti amo,

ogni volta che mi tocco il cuore dove ci sei tu, lo sento battere

e penso che batte solo per te e quando ci sei comincia a correre perche’ 

mi emozioni tanto, mi piace pensare che vorrei essere sdraiato su una 

spiaggia accanto a te in modo che di fronte vedrei il mare, in alto vedrei 

il cielo e al mio fianco vedrei il Paradiso, sei una favola sei fantastica e 

ti devo ringraziare per la fantastica favola che mi fai vivere ogni giorno, 

spero che questo bellissimo sogno duri per sempre...

Amore sei la mia tristezza quando non ti sento per un po e la mia felicità 

quando rientro a casa e ti do la pacca nel sedere, sei la mia vita, e come 

un bambino penso che vorrei essere un astronauta per portati nel cielo 

e dire a tutte le stelle che tu sei la stella più bella, il tuo amore è la

cosa più grande del mondo sei speciale, unica e divertente, sei la moglie 

migliore, la serva perfetta l amante piu intrigante e non ti cambierei per 

nulla al mondo e a volte mi sveglio pensando che mi manca qualcosa, ho 

riflettuto e mi sono accorto che manchi tu e penso tesoro mio, che non 

vedo l’ora di poter stare ancora insieme a te e mi tocco il cuore...

Amore hai notato ho iniziato con mi tocco il cuore e finisco con mi tocco 

il cuore, ti amo amore tocco poi anche il bracciale e che dire come 

rovinare un bel discorso d amore ahahah





Amore sei grandissimo immenso come l'amore che sento per te e il discorso

non l'hai proprio rovinato non rovineresti mai un discorso che parla d'amore 

del nostro amore che per inciso è l'unico amore del quale puoi parlare 

anzi devi...

Tu l'hai reso unico perchè altrimenti saresti stato un semplice scontato poeta

invece sei il mio poeta quello che mi emoziona anche quando mi fa ridere.

amore sei fantastico e mi fai battere il cuore mi fai sentire le farfalle nello

stomaco il fiato che mi manca e adesso amore fammi la respirazione bocca 

bocca ahahah...

Amore ti amo tantissimo infinitamente, ti adoro sei perfetto e mi piace tutto

di te e con te, mi piace parlare ridere scherzare e...fare l'amore

Tu sei il mio amore bellissimo e mi piace il tuo essere splendidamente

eccitato ed  eccitante intrigante ed intrigato e io ti amo pazzamente

ecco perchè a volte quando non sei con me o quando devi andare via

presto mi sento vuota e triste e come potrei non sentirmi un po' triste

quando vai via amore?

E' proprio impossibile e lo so che tu ci rimani un po' male quando ti dico

così ma lo sai che mi immergo nei nostri attimi e ti bacio amore

ti sogno ti aspetto ti porto con me sotto le lenzuola ti accarezzo ti parlo

ti guardo ti assaporo ti lecco ti succhio ti sfioro con le dita e

ti amo ti voglio ti desidero ti penso ti canto una canzone che parla di

emozioni inaspettate di un amore fantastico ti canticchio un ritornello

che dice eheheh vieni con me e poi ti abbraccio amore per addormentarmi

con te sulla pelle, ti amo da morire

Ti adoro amore ti amo e sogno il momento in cui torni a casa perchè

dove ci sei tu lì c'è la mia casa , che dici amore vieni con me?






Il mio posto nel mondo è con te amore, ti amo


2 commenti:

  1. Amore ti amo, mi emozioni sempre, certo che vengo con te, sei la donna della mia vita, ti amo, e vengo con te anche con una dedica bagnata, una sega per una moglie cosi sensuale e fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei fantastico e unico mi fai sempre sorridere e mi fai emozionare mi rendi felice quando vieni con me e io ti voglio amore ti voglio con me voglio le tue dediche bagnate,, sei il mio amore unico e speciale sei eccitante sensuale bellissimo e sei mio, quanto ti amo amore

    RispondiElimina