venerdì 1 novembre 2013

Amarsi un po'...

"Amore ci sono dei posti dove uno va e ci sta bene, non sa perché, ma ci sta bene
 
si sente bene con se stesso e con gli altri e non sa perché, io sto bene quando

sono qui quando ti amo quando faccio l amore con te..."

Amore tu mi hai detto così un giorno di marzo e queste tue parole risuonano

come echi di infinite emozioni nel mio cuore e oggi hanno un senso moltiplicato

all'ennesima potenza perchè se sei qui amore ci sarà un perchè e io sono felice

che sia...sono felice quando torni a casa e mi sussurri...

"Amore ti amo, 
 
sei la donna della mia vita , vivo per amarti, tu amami per farmi
 
vivere, e non smetto mai di pensarti, nella mia mente dentro il
 
mio cuore resti sempre il mio più grande amore, e da quando ci
 
siamo incontrati non ho fatto altro che pensarti, siamo due anime
 
che non possono più separarsi, che dici sei d accordo?
 
Ti amo, sei tutto il mio mondo e ogni momento trascorso insieme
 
a te, amore mio, si trasforma in un meraviglioso sogno, in una
 
favola incantata, in una giornata dove non ci sei che tu nei miei
 
pensieri che mi portano ad essere felice contento appagato e
 
tremendamente innamorato della donna piu bella e preziosa del
 
mondo, sei un meraviglioso capolavoro e se c’e’ un senso per
 
vivere la vita tu mi hai dato il senso di vivere la vita, tu sei la donna
 
che mi ha fatto provare nuove emozioni, l unico pensiero e
 
sono pazzo di te, ti amo"


Amore sono d'accordo con te come potrei non esserlo tu mi fai sempre

emozionare e sai che adoro sentire questi tuoi pensieri che scorrono su di me

come le tue mani eccitanti come le tue dolcisisme carezze che diventano brividi

caldi brividi sulla mia pelle e sono innamorata di te amore e tu solo mi fai

rabbrividire così e mi scombussoli tantissimo, ti amo immensamente, per sempre...

Amore è bello essere sempre insieme, condividere le stesse sensazioni e le stesse

emozioni, è bello stare bene essere felice e io sto bene e sono felice con te

Amore ti amo e ti amerò sempre come anime che non possono separarsi

Tu sei Per Sempre
 
Amore un'ora ricordi?
 
Con tutto l'amore per te...Ti amo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento