sabato 16 novembre 2013

I need You

Amore lo so che se non sei qui è solo perché non puoi me lo ripeto continuamente,

lo sai che ne sono convinta ma devo ripeterlo a me stessa al mio cuore che ti

cerca, guardo lo scorrere dei minuti mi rendo conto che capita raramente che tu

arrivi molto tardi e rimango incollata a questa porta aspettando il tuo ritorno a

casa,anche se è chiaro come la luce del sole che non arriverai.

Sai che ti vorrei che ti desidero che non vedo l’ora che tu arrivi sai che mi manchi

da morire, neppure una scusa oggi amore?

Ci speravo tanto, ma mi accontento di pensarti amore mio.

In ogni momento i miei pensieri sono rivolti a te, passo ogni istante nella

speranza di poterti dire quanto sei unico e speciale.

Ti cerco amore mio in ogni cosa, nelle note di una canzone che mi emoziona

sempre, nel luccichio del nostro anello e nei colori del nostro bracciale,

ti cerco amore tra le mie lenzuola fredde senza di te, ma che si scaldano quando

tu sei lì ad aspettarmi, ti cerco in un sospiro e in un sorriso, nei miei pensieri e

nei miei sogni, ti cerco sulla mia pelle e dentro l’anima e ti trovo sempre amore.

Penso a quei brividi intensi che mi provochi semplicemente tornando a casa

quando mi sussurri "Amore ti amo sei sempre la mia piu grande emozione e la

prima della mia giornata, la donna della mia vita unica e speciale, aspetto

ogni attimo con desiderio e passione con te tutto e' bello e inizia bene la

giornata ti amo ti adoro”

Ecco amore vedi tu mi fai sempre emozionare sei dolcissimo e mi lasci sempre un

fantastico profumo di desiderio addosso di voglie infinite incontenibili.

Tu sei la mia dolce attrazione fatale non so stare senza di te e adoro la sensazione

che provo quando ci incontriamo, l’incontro amore, io e te uno davanti all’altro,

mi sento quasi paralizzata da quello che provo quando ti vedo sento le tue carezze

i tuoi baci e tu così sensuale riesci in un istante a scaldare il mio corpo, mi ecciti

mi esalti mi fai sentire speciale amata desiderata, le nostre anime si parlano si

vogliono si spingono verso infiniti e sublimi piaceri, i nostri corpi si sfiorano si

arrotolano tra quei desideri mani che con fare sinuoso vagano si muovono si

spingono fino a dove i desideri si bagnano e si trasformano nell’estasi più pura

e urlo che voglio essere tua e ti voglio solo per me.

Amore solo tu mi fai sentire così bene così felice quando mi stringi a te.

Sei tutto quello di cui ho bisogno mi trafiggi come un raggio di sole che brucia

attraverso le mie notti buie sei l'unico che voglio sei tutto ciò che desidero.

E’ bellissimo pensarti e desiderarti e abbandonarmi alle emozioni chiudere gli

occhi lasciare che tu sfiori la mia pelle sentire quelle gocce di eterno amore

scorrere su di me e sentire i brividi attraversarmi e non averne mai abbastanza,

sentire il sapore del piacere tra noi e su di me gustare ogni sensazione come

nuova inaspettata mai scontata e percepire aprendo gli occhi che tutto nasce e

finisce in te e capire che le nostre affinità nascono da un profondo intreccio

del cuore del tuo e del mio e che tu sei per sempre amore mio.

Amore sei il pensiero che non riesco a togliermi dalla mente che diventa sempre

più profondo indelebile incancellabile, all'inizio della nostra storia ci ho provato

per un po' ma non ci sono riuscita anzi amore più cercavo di farlo più tu ti infilavi

dentro il cuore e l'anima, sei forte amore mio unico speciale eccitante sensuale

dolcissimo marito e io ti amo da morire, mi manchi tanto però...

Amore dimmi che mi stai pensando come faccio io, perchè ti sto pensando

desiderando sognando e ti sto aspettando amore sei la mia più grande e dolce

emozione, l'unica che mi fa fremere e sentire sottosopra, ma questo tu lo sai...

I sogni  adesso stanno cullando i miei pensieri nati per amarti a ogni ora del

giorno e della notte e io mi addromento con te sulla pelle amore mio

Ti Amo

                                                     Ti desidero

                                                                                                      Per sempre


Amore ho bisogno di una calda emozione di un sussurro dell'anima che bisbiglia

dolcemente "Sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo"

quel sussurro può solo venire da te, dal tuo cuore innamorato,

ti amo amore mio, sei tutta la mia vita...

 
 

2 commenti:

  1. Amore e' sempre molto bello ed emozionante quello che scrivi, sono sempre piu innamorato della donna della mia vita unica e speciale ti sto facendo una dedica e sto per godere per te amore ti amo per sempre

    RispondiElimina
  2. Amore ci sei tu dentro ogni parola dentro ogni emozione dentro il mio amore solo tu e non desidero altro voglio la tua dedica amore e tu avrai la mia adesso sempre per sempre, ti amo amore sei unico e speciale e io ti amo per sempre

    RispondiElimina