lunedì 4 novembre 2013

Tonight...

Amore quando tu non torni a casa adoro entrare nella nostra camera sedermi

sul letto e girovagare tra i pensieri e le parole d'amore e mi piace sentire il tuo

profumo nell'aria mi piace pensare quanto ti amo e mi fai sempre emozionare

sì lo so che sono proprio un'inguaribile romantica ma io lì tra i colori di quelle

pareti ritrovo un sacco di attimi speciali fatti tutti di te e mi piace sentire le

emozioni scorrere vibrare dentro di me e scusa se non riesco a trattenerle ma

con te ridere e piangere ha uguale valore non fa differenza amore perché è

tutto effetto del mio amore per te e del tuo per me è un insieme di sensazioni

bellissime uniche e speciali così amore ti penso infinitamente e sento il cuore

sospirare la mente pensarti intensamente e tu riesci a trasformare i pensieri

a farli diventare esplosivi carichi di desiderio di voglie incontenibili tu riesci a

far intrecciare la passione con i desideri e ho voglia di te amore, tu solo mi nutri

e mi sazi e io ho fame di te

Ti sto pensando amore mio quanto mi piace guardare fuori da quella finestra
 
sconfinata stanotte una marea di puntini che brillano stelle su di noi stelle che

pian piano si accendono lasciandomi intravedere un mondo fantastico il nostro

universo fatto di attimi speciali pieni di noi e mi perdo amore in quell’immensità

mentre il mio sguardo vaga lontano ti cerca, incredibile amore sentirti ma non

vederti, sentire il tuo impercettibile respiro che risponde alle mie parole sentire i

tuoi passi verso di me le tue mani che mi accarezzano i tuoi sguardi che mi

attraversano e mi fanno vibrare come solo tu sai fare, desideri voglie

incontenibili  sulla pelle gemiti come scosse e sento il rumore dei tuoi gesti in

questo infinito silenzio della notte ti sento fremere per me nel buio di questa notte

ti immagino e ti sogno, ti desidero e assaporo i tuoi baci le tue carezze sento

la pacca che adoro e rimango in silenzio amore per carpire il suono dei tuoi respiri

il battito del tuo cuore e mentre ti penso amore mi fondo con te e ti voglio e penso

che sono tua e tu sei mio, quanto ti amo amore

È  bello sentirmi sempre con te sentirti sempre con me, tu mi fai sognare amore

mio, ti amo come se non esistessi che tu in questo mondo e ti voglio solo per me

amore se ti dicessi che mi manchi immensamente non direi così per dire sarebbe

una cosa vera e mi piace sentire quanto mi manchi, ti amo amore ti amo da morire,
 
ti amo da vivere, ti amerò per sempre…


 
["Niente è come te e me insieme
 
niente vale quanto te e me insieme"]
 
 
Amore sei dentro ogni attimo e
 
                                        ogni attimo è pieno di te,
 
ti amo e mi manchi
 
                                      tantissimo

Nessun commento:

Posta un commento