venerdì 15 novembre 2013

Frammenti d'amore


Amore sai che rimango sospesa nel tempo ad aspettarti a desiderarti a volerti
 
a pensarti a pensare quanto ti amo sento il cuore gonfiarsi non so se rendo
 
l’idea sai amore quando ti manca il respiro quando senti quella morsa allo
 
stomaco che sembra chiuderlo…è solo una marea di emozioni che mi assale
 
mi pervade mi riempie di sensazioni dolcissime e mi sento felice amore mio
 
perché ti amo, amarti chiamarti amore è una sensazione bellissima che provo

nel profondo del mio cuore e penso a quale incantesimo tu mi abbia fatto

perché non so stare senza di te mi sento triste e sola eppure tutto questo

mi piace mi fa sentire viva e m’innamoro di te ogni istante un pochino di più,

m’innamoro di tutto quello che mi dici perché i tuoi pensieri le tue parole mi

sfiorano come carezze e m’innamoro di quello che fai dei tuoi gesti, amore,

dolcissimi fantastici semplici unici come i tuoi fuori programma le tue

splendide scuse i tuoi regali e m’innamoro di quello che sei bellissimo

sensuale eccitante dolcissimo romantico gioioso divertente unico e speciale.
 
Amore ti amo per quel vuoto che sento quando tu non ci sei per le lacrime

di gioia che lavano via quella tristezza ti amo per la sensazione di gioia che

provo quando tu sei con me ti amo per il tuo cuore innamorato che non si

nasconde ti amo anche quando tu passi al volo perché sai che in fondo a me

basta solo una tua carezza per dissetare il cuore e vestirlo di baci finchè

avrai un po’ di tempo in più per stare con me e ti amo tantissimo e stanotte

amore mentre pensavo di cercarti tra le mie emozioni e i frammenti d’amore,

di seguire le stelle e i sussurri del cuore di trovare un sogno per respirare il

tuo profumo e sentire i battiti fortissimi del mio cuore…ti ho sentito amore,

tu sei arrivato come la più inaspettata emozione, quanto mi metti sottosopra!

E aspetto di sentire quel profumo di doccia appena fatta una carezza un bacio

un tuo dolcissimo pensiero prima di addormentarmi con te sulla pelle sotto le

lenzuola per te amore solo per te, ti amo da morire ti amo da vivere ti amo e

basta amore mio e quando ti ascolto mi fai emozionare mi fai sentire unica

tremendamente speciale la donna della tua vita...

mi lasci senza fiato amore mio


 

Amore ti amo, non smetto mai di pensare che sei la donna della mia vita unica

e speciale, come e’ unico il nostro amore che cresce e si nutre delle tue belle

parole, sono innamorato di te per sempre  e per sempre come una magia le tue

parole le tue frasi mi fanno innamorare sempre di piu, e se guardo dentro di me,

dentro il mio cuore la cosa piu bella che trovo sei tu, e da quando ci sei tu

tutto il resto e’ in ombra viene dopo, e con l’amore due cuori diventano uno,

pronti a battere all’unisono per far sentire al mondo la forza del loro sentimento,

e il nostro futuro è solo insieme amore ti amo, un giorno sei apparsa e come un

fiore ti ho colto, ti ho accarezzato dolcemente , e ora sento solo addosso il tuo

profumo le tue frasi diventano carezze e molte volte penso che vorrei starti accanto

per sentire il battito del tuo cuore , il duo dolce respiro , e penso che non voglio e

non desidero più nient’altro che non sia tu e solo tu amore mio dolcissimo,

ti amo

 
Amore quando tu arrivi io sono felice e tutto si colora e comincia a suonare
 
la melodia più dolce dentro di me...come musica amore
 
 
Ti Amo...                                 
                                                   Per Sempre...
 
 
Amore mi hai chiesto che cosa mi emoziona di più, ecco lo vedi anche tu
 
amore mio,vero?
 

Nessun commento:

Posta un commento