sabato 30 novembre 2013

E sei...

Amore, oggi non sei tornato a casa, è da questa mattina che ti penso,

da quando mi hai salutato come fai quasi tutte le mattine lasciandomi

in balia di una marea di emozioni, sai amore quanto adoro l’acqua in

perenne movimento, l’acqua che sale come le maree, acqua che non

sa resistere al dolce richiamo della luna tu sei la mia più dolce alchimia

il mio richiamo più bello e mi affascini e mi attrai e mi sembra di non

resistere senza di te e ti amo da morire

Anche se i miei occhi ora non ti vedono io potrei disegnarti, potrei
 
dipingere i tuoi pensieri le tue emozioni la tua passione...

I miei occhi non ti vedono amore ma leggono nel tuo cuore e nei
 
tuoi pensieri i sublimi desideri le tue infinite voglie e ti porto con me
 
ovunque perché tu sei dentro i miei pensieri e dentro le emozioni sei
 
dentro la mia vita e io ti voglio per sempre amore mio.

Amore ti sto pensando i miei occhi non ti vedono adesso è vero, ma
 
il mio cuore ti sente…

E sei come il vento del sud che soffia travolgente e mi abbraccia, mi
 
avvolge, quel vento che mi trasporta tra i desideri più dolci e con un
 
grande sospiro mi spoglia e poi, come un soffio leggero e impetuoso,
 
spavaldo e sensuale mi tocca nel profondo della mia intimità mentre
 
penso che vorrei rivestirmi di te amore mio solo di te...

E sei il sole quello che si leva di buon mattino e mi viene a guardare e
 
si incanta davanti a un raggio che illumina il mio viso e mi fai emozionare
 
amore mio quando me lo dici e quando ogni giorno io ancora assopita
 
mi lascio riempire di luce e mi lascio accarezzare da te...sei fantastico.

E sei tu il mio Sole, la stella per eccellenza che esalta linee e colori che
 
mi scalda mi eccita si posa su di me con estrema dolcezza...

E sei come l’aria amore mio, l’aria che leggera penetra nei miei
 
polmoni che scuote il mio petto e riempie il mio seno, sei come l’aria
 
che dà vita, l’aria che la mia bocca cerca ansimante che impetuosa
 
si sovrappone alle mie emozioni, sei l'aria che alimenta la tua voce
 
che dà fiato ai tuoi sospiri e mi fa sentire unica e speciale...
 
E sei il mio fuoco la luce intensa che arde dentro di me e mi accende
 
incessantemente, fuoco sempre alimentato dalla tua voglia e dalla

mia, tu così vivace scoppiettante brioso e mai spento e vorrei essere

il tuo fuoco quello che ti eccita ti fa fremere ti riempie d’amore e

vorrei accendere la tua travolgente passione scaldare il tuo cuore

farlo battere fortissimo vorrei che le nostre emozioni si fondessero

insieme adesso e sempre...per sempre amore mio.
 


 
  Amore ti Amo tantissimo e sei sempre nei miei pensieri
 
mi piace ascoltare la nostra canzone immergendomi nei nostri
 
dolcissimi pensieri nei nostri scambi d'amore

2 commenti:

  1. Amore che belle parole, sono sempre emozionato a leggere i tuoi pensieri, bella la nostra canzone mi eccita sempre sentire che fremi e mi cerchi, amore per te voglio farti una dedica con passione ed amore voglio te unica speciale la donna della mia vita ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che io sono solo la penna perchè le emozioni che fanno tracciare segni indelebili parole dolci pensieri e desideri sei tu che me le regali sei tu che le offri perchè ogni parola nasce dall'amore che provo per te nasce dai sentimenti che condividiamo e mi piace tantissimo quando tu mi vuoi fare una dedica io mi sento sciogliere per te, ti amo amore sei fantastico

    RispondiElimina