mercoledì 6 novembre 2013

You are my Life

Amore ti amo,

ogni giorno e’ fatto di minuti e’ fatto di ore e ogni volta che penso a te

mi vien da dire "Amore ti amo" e ci sei solo tu nei miei pensieri, forse c’e’

un perche’?

Io direi uno solo perche’ Amo solo te, non ci sono momenti dove sono triste

veramente perche’ nel mio cuore ci sei tu che sei la mia felicita il mio sole

rigenerativo che mi porta sempre l arcobaleno, e dico sempre amore cosa farei

se non ti avessi incontrato, la mia vita sarebbe vuota senza colori senza canzone

d amore, senza un profumo senza un anello senza un bracciale che sono per me

la gioia d vivere, il sale che da sapore al cibo, per me sei unica speciale,

indispensabile inseparabile, il mio cuore e’ fatto di due parti, tu sei l altra parte

del mio cuore speculare,insostituibile

Amore stare insieme a te è davvero stupendo ed ogni volta che il mio sguardo

s’incrocia col tuo, quando ti guardo o quando mi accarezzi con le tue parole,

mi sembra di volare, e penso a quanto ti amo e penso che sei incancellabile ,

sei per sempre e anche se abbiamo passato tanti bei momenti e giorni insieme 

le emozioni che provo continuano a farmi tremare il cuore come la prima volta,

amore sei la luce dei miei occhi, l’aria che respiro, l’umore del mattino,

la serenità della notte, sei la donna della mia vita unica e speciale,

ti amo da morire sei tutta la vita mia

Amore quando tu torni a casa e mi dici i tuoi pensieri innamorati e mi racconti i tuoi

sogni io sento che non potrei più stare senza di te perchè sei dentro il cuore

nell'anima nel corpo e sei quel pensiero d'amore unico e speciale che mi fa battere

il cuore sei quel pensiero circolare che non smette di esistere un pensiero bellissimo

che muove i pensieri e li fa accavallare attorcigliare e intrecciare alla passione ai

sentimenti alle emozioni ai desideri alle sensazioni e tutto diventa magico tutto amore

come un cielo nero che si riempie di stelle e tutto mi rende felice, felice con te amore

mio, sempre per sempre...

Amore ti amo tantissimo e sono felice come te di avere un anello un bracciale un

profumo tanti colori una canzone d'amore e un uragano si emozioni da condividere

con te amore mio

Amore ecco la nostra canzone d'amore,ascoltiamola insieme e inebriamoci

di desiderio.

Amore ti amo...
 
 
...sei il poeta che ha rapito il mio cuore, tu sei il mio poeta
 
perchè le emozioni che mi regali hanno il potere di scandagliare
 
il mio cuore attraversarlo e rimanervi per sempre.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento