domenica 3 novembre 2013

Io e Te

Amore ti amo, sei sempre nei miei pensieri e non passa attimo che io non ti pensi,

ti amo tantissimo sei la mia ragione di vita, sei la donna della mia vita unica e

speciale, voglio vivere insieme a te, ti amo, sei tutto quello che ho sempre

desiderato e sognato nella vita e quando sono insieme a te mi sento un uomo

migliore, felice appagato non c’e’ oro diamanti o qualsiasi altra cosa che possa

dirti quanto sei preziosa per me,

amarti e’ una magia, amarti e’ cosi naturale che sei sempre con me dentro di me

nei miei gesti quotidiani, e quando passeggio con te nel cuore nei pensieri, le

strade sembrano dipingersi come un quadro, e penso spesso io e te=noi un

equazione perfetta, e solo queste semplici parole per dire a tutti quanto ti amo,

sei la persona  più speciale che possa esistere in questo mondo e non smetterò

mai di amarti tesoro mio e ti voglio intensamente il mio corpo poggiato sopra il tuo,

le mie labbra sulle tue, le mani che sfiorano e accarezzano il tuo viso il mio [...]

che preme sulla tua [...], sono momenti idilliaci belli sublimi interminabili,

momenti d amore fra noi...


Amore tu mi regali sempre infinite emozioni mille sorrisi tanta felicità

incontenibile eccitazione e io ti amo immensamente sei bellissimo

amore unico speciale adorabile e sono pazza di te...

Amore ti avevo detto che mi metti sottosopra mi hai chiesto quanto ti ho

risposto tanto ma quel tanto non dà l'idea amore perchè dovrei

moltiplicarlo innalzarlo all'ennesima potenza e ancora non basterebbe

perchè rimarrebbe troppo vaga l'idea di quel tanto, tu e solo tu amore

con i tuoi pensieri e i tuoi fantastici gesti che fanno di carezze baci

abbracci e una pacca le mie emozioni più grandi e dolci, solo tu puoi

rendere infinito ed eterno quel tanto e lo fai alla grandissima amore mio,

ti amo amore sei unico speciale io penso solo a te e solo tu sai dipingere

ogni mio attimo dar vita a ogni respiro e farlo diventare ansimante.

Amore sei fantastico piacevolmente mi confondi ti amo amore mio

come non pensavo possibile e adesso amore addormentiamoci insieme

io e te, anzi amore io e te=noi equazione perfetta, ti amo

 
 

Nessun commento:

Posta un commento