sabato 9 novembre 2013

Sei parte di me

Amore, non passa il tempo quando non ci sei, è così interminabile e ogni 

attimo diventa infinitamente lungo, troppo lungo amore e quando sono triste 

e un po’ sola entro nella nostra camera mi siedo sul letto e in silenzio indosso 

i tuoi pensieri le tue splendide parole quel dolce susseguirsi di carezze baci 

abbracci che tu mi regali e poi  mi infilo in tutti gli attimi di noi già trascorsi 

e mi vesto di te amore e così tu vieni da me mi fa compagnia e in un istante 

sei parte di me inscindibile indelebile incancellabile come le emozioni sempre 

così dense capaci di rimanermi appiccicate addosso come un colorato sexy 

eccitante intimo e penso a quando cominci a parlare con me dicendomi 

Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale

e penso a quando mi saluti la notte prima di addormentarci quando si intrecciano

pensieri dolcissimi e anche no e tu mi dici quali sono i tuoi sogni e io mi accorgo

che quei  sogni si sovrappongono ai miei e ti amo di più ogni giorno un pochino

di più, mi fai sentire come il mare che goccia dopo goccia diventa un oceano 

nel quale immergersi è semplicemente fantastico.

Ti sto pensando amore e mi chiedo che cosa sei

Un brivido che scivola su ogni lembo di me capace si scuotere tutti i miei 


sensi senza indugi

Una carezza dolcissima leggera soffice inaspettata sempre perché mi fa 

tremare come se fosse sempre la prima quando si posa su di me sul mio 

viso un tocco sensuale che adoro sentire

Che cosa sei amore

Sei i miei desideri i miei pensieri innamorati sei una ventata d’aria fresca che

lambisce il mio cuore l’anima il corpo scoprendo i pensieri più nascosti intimi

e segreti ma non per te, non più amore

E mi chiedo che cosa voglio

Voglio un bacio solo per me perché ha il sapore dolce del miele più raro anzi


unico amore che rimarrà inciso adesso per sempre dentro di me

Voglio le emozioni che mi sfiorano e mi investono come un uragano un tornado 

che non vorrei mai fermare

Voglio la nostra musica che ci porta lontano tra i riverberi di un arcobaleno


speciale che appartiene solo a noi

Voglio sentire le tue mani infinitamente eccitanti attraversare il mio corpo

la tua lingua sentirne il sapore le tue gambe tra le mie e voglio sentirmi

fremere per te con immenso estremo piacere e sentire i nostri anelli tintinnare

al solo sfiorarsi come gocce di cristallo, nulla è così prezioso amore mio nulla

mi fa eccitare e sognare come i nostri anelli come ciò che rappresentano per

noi, ti amo tantissimo amore.

E penso al tuo ritorno a casa amore mio, ti desidero tanto e ti vorrei sgambare

per farti sentire come me quando mi lasci spossata ma felice e appagata come

solo tu sai fare amore con te ogni cosa assume un valore diverso per te conto gli

attimi che mi separano dal tuo ritorno a casa perchè non riesco a starti lontano

perchè solo tu colori i miei pensieri li tingi come un arcobaleno fa con il suo

pezzo di cielo e tu amore sei il mio pezzo di cielo sei l'altra parte del cuore sei

il mio amore unico e speciale e io ti amo da morire e da vivere ti amo pazzamente

e sei sempre nei pensieri, per sempre amore.


Amore voglio dirti ancora una cosa...ripetilo insieme a me,
so che ti piace come piace a me, non sarà un caso se l'abbiamo scelto come
il nostro ritornello, amore ti amo tantissimo






2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione da leggere, ti amo, mi fai eccitare ho voglia di fare una dedica alla donna della mia vita unica e speciale, le tue parole sono carezze dolcissime, sono innamorato pazzo di te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre dolcissimo e anche io sono innamorata pazza di te e ho voglia di una dedica da te che sei l'uomo della mia vita il mio bellisismo eccitante sensuale romantico e dolcisismo marito, amore mi fai battere il cuore fortissimo e ti voglio amore ti desidero ho voglia di fare l'amore con te, ti amo

    RispondiElimina