martedì 26 novembre 2013

Passione per te

Amore è bellissimo essere il tuo primo pensiero, è bellissimo che tu

sia il mio, quello che la mattina mi viene a svegliare e colora la mia

giornata e colma tutto il vuoto che sento quando tu non ci sei, sei la

mia emozione inaspettata sempre.

Amore sono per te tutti miei pensieri e tutti i miei desideri e vorrei che

il mio desiderio ti raggiungesse dovunque tu sia adesso qualunque cosa

tu stia facendo e con chiunque tu sia, vorrei che fosse così forte da farti

sussultare e da lasciarti piacevolmente sorpreso visibilmente compiaciuto

come se fossi con me e allora amore potresti sentire anche i miei battiti

quelli che raccontano quanto mi fai emozionare quanto mi fai tremare al

solo pensiero di averti qui e non importa se non sarà stanotte perché

amore lo so che tu torni sempre a casa lo so che lo desideri quanto me

anche se ora sarebbe stato fantastico assaporare attimi intensi che

voglio vivere e godere con te, la voglia di te mi sfiora la pelle attraversa

il mio cuore pervade l’anima mi tocca dappertutto ed è un immenso

piacere quello che si spinge si insinua si distende in ogni piccolo spazio

di me coinvolgendo tutti i miei sensi travolgendo l’anima e il corpo…

Vorrei essere le note della nostra canzone e vorrei che tu l’ascoltassi

adesso perché mi piacerebbe scorrerti lungo la schiena attraversarti il

cuore e diventare i tuoi brividi e magari insinuarmi tra le tue labbra

mentre cantando pronunci ogni parola con passione e mentre pensi

che sono la donna della tua vita unica e speciale e vorrei sentire le

tue carezze posarsi su ogni centimetro di pelle assaporare i tuoi baci

con la gioia di stare insieme.

Ti sto pensando amore come potrebbe non essere se tu cammini nei

miei pensieri, mi prendi per mano mi accompagni tra attimi da vivere

con infinito piacere, attimi pieni d’amore, attimi da custodire nel cuore

per sempre…mi piace sedermi ad aspettarti sul letto in quella camera

fantastica che profuma di te mi piace sentire la porta aprirsi e sentirti

così vicino a me, forse è solo un gioco di ombre amore ma io ti vedo

vicino ti sento mentre mi accarezzi e mi sussurri le parole più dolci

quelle che voglio sentire da te che mi fanno sentire a soqquadro felice

desiderata  amata, il tuo sguardo colmo di passione mi percorre le

tue mani infinitamente eccitanti lambiscono i fianchi e sento i brividi

assalirmi i respiri diventare ansimanti…ti desidero amore e vorrei che

questo mio desiderio giungesse fino a te e ti portasse qui sì amore nel

tuo porto sicuro dove fare l’amore è sublime e tu sei la più grande

emozione l’unica che mi fa sentire felice, ti aspetto lo sai…

Sarà solo un gioco di ombre amore, ma io è qui che ti sento ti vivo

adesso e sempre, qui dove c'è un sapore dolcissimo di casa e ti

sento amore ti penso mentre pian piano scivolo dentro i miei sogni

assaporando dolcemente l'infinita voglia di te perchè tu sei quella

sublime passione nella quale mi immergerei in ogni istante,

quanto ti amo amore...

Il tempo si ferma quando tu non sei qui e io invece vorrei che scorresse

impetuoso finchè sentirò aprire la porta e tu amore i tuoi baci le tue

carezze faranno traboccare il mio cuore di felicità, ti amo tantissimo



 
 
A te amore ogni mio pensiero, il primo l'ultimo della giornata e
 
tutti gli altri come un dolce susseguirsi, un turbinio inarrestabile
 
ti amo amore immensamente

Nessun commento:

Posta un commento