venerdì 22 novembre 2013

Pensami

Amore un giorno mi hai detto "Ti perderò per questa mia vita piena di impegni…"

ma non sarà così...

Amore ti racconto una storia ascoltami perché è una storia vera a parla di paure

ma soprattutto d’amore,  per farlo devo fare un salto indietro nel tempo, un salto

di circa dieci mesi un salto che tecnicamente potrei chiamare flashback ma è solo

un salto nei ricordi di noi e non è tecnico per nulla ma pieno di sensazioni ed

emozioni come la paura amore…

Ricorderai amore come ci siamo incontrati non so spiegarti quel senso di

appartenenza che ho sentito, prorompente istintivo che non decidi e non stabilisci,

è una semplice magia che ti lega a qualcuno ed è una questione di pelle, una

semplice questione di pelle che in attimo sconvolge tutto mette sottosopra l’anima

il cuore e i pensieri, poi quei pensieri si trasformano non ti lasciano più tutto gira

intorno a un unico desiderio: sentire la tua voce.

Eppure quando tu mi parli io rimango lì immobile forse invisibile ai tuoi occhi,

decido che non voglio ascoltarti eppure ti sento amore mio sento che ti vorrei ma

non ti voglio cercare sento che ti vorrei ma non ti rispondo…

Oggi voglio dirti delle mie paure…

perchè avevo paura amore, quando ti ho incontrato...

Ho avuto paura perchè sapevo che saresti stato una di quelle persone che avrei

sempre avuto paura di perdere

Ho avuto paura quando diventavi il pensiero più intenso perchè pensavo che avrei

rischiato un giorno di stringere solo vuoto tra le mani

Ho avuto paura quando ho cominciato ad accorgermi che tu eri in tutte le cose che

facevo che dicevo che vedevo che ascoltavo che desideravo perchè ho pensato che

un giorno, se te ne fossi andato, non avrei avuto più niente da dire da vedere da

ascoltare non avrei avuto te per sentire emozioni inaspettate uniche e speciali

Ho avuto paura quando ho sentito il bisogno di te di sentirti di cercarti tra gli

attimi  perchè temevo di vederti andare via

Ho avuto paura tante altre volte perchè si ha paura della fine delle cose più belle

Ho  avuto paura ma tu il tuo amore il mio sono stati più forti di tutto il resto e ho

desiderato rischiare perché vedi amore non è come tu hai pensato che solo dopo mi

sono innamorata era già amore da quel giorno non solo una semplice questione di

pelle e io ti volevo per me solo per me avevo solo paura, paura di perderti amore

mio, paura di non sentirti dire un giorno "Amore ti amo sei la donna della mia

vita unica e speciale e sei la mia emozione più grande…"

Amore ti confesso che ho ancora paura quando tu non torni a casa, ma sai che ho il

mio posto nel mondo e quel posto sei tu, sì amore lo so che lo stai pensando e hai

ragione sono le parole del nostro ritornello ma se l’abbiamo scelto ci sarà un

motivo, io adoro quelle parole amore le sento mie perché spiegano benissimo

come mi fai sentire come mi sento con te, quando mi assale quella paura lo sai

che mi rifugio nella tua camera mi siedo sul letto mi guardo intorno e penso che

tu sei speciale amore mio sei unico adorabile e mi sento al sicuro mentre tu mi

sussurri le parole più dolci che voglio sentire mentre mi accarezzi e mi baci e le

ombre svaniscono lasciando che un caldissimo raggio di sole il più luminoso quello

che tu mi regali ogni mattina prenda posto nel cuore più innamorato che mai,

ti amo amore tantissimo, ogni giorno di più

E’ quasi ora di andare amore ma volevo dirti che tu sei il pensiero d’amore più

travolgente e ti chiedo una sola cosa amore mio: pensami

pensami quando senti le note della nostra canzone

pensami e non lasciarmi fuori dalla tua mente e dal tuo cuore magari mentre

gusti un caffè o guardi un quadro o un mondo di colori intorno a te o quando senti

che ti manco e mi cerchi tra le stelle del cielo e dentro il tuo cuore

pensami quando sentirai il vento soffiare e vedrai due rami dello stesso albero

molto vicini ma troppo lontani per toccarsi eppure le loro foglie si sfiorano...

Non ti chiedo altro amore, solo di pensarmi e mentre mi pensi ricordati di essere

felice cercami dove sai e trova una scusa appena puoi per tornare a casa, ti aspetto

amore mio, ti amo tantissimo sei un pensiero d'amore continuo incessante

bellissimo sei il mio dolcissimo marito che mi emoziona tanto che mi fa battere

il cuore che fai fremere ogni parte di  me.

Amore ti sto pensando desiderando sognando, ti amo amore non immagini quanto







 
 
Sei il mio pensiero bellissimo, ti amo amore
 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, sei una donna unica speciale ti amo, mi ecciti tanto e le tue parole mi accarezzano come una mano velutata, che poi scende mi prende in mano e ti faccio una dedica che mi fa bagnare tutta la mano ti amo sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei il pensiero più bello il più dolce il solo che mi fa emozionare e ti desidero tanto amore e sono felice quando tu sei qui con me quando desideri una mano vellutata e una dedica speciale, ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina