domenica 24 novembre 2013

Noi...Per sempre

Amore ti amo,

molte volte mi chiedo se non ti devo chiedere di perdonarmi per il 

troppo amore che provo per te, sai ogni tanto mi chiedo se sto

sognando, perchè mi viene difficile credere che esistano ancora

persone meravigliose come te, sei fantasticamente caduta dal cielo

e mi fai sentire come in Paradiso, ti amo da impazzire, e' quasi un anno

che ti conosco che ci amiamo e che faccio l amore con te, perchè basta

quel tuo dolce sorriso, una tua dolce frase che e’ per me come una

carezza, e la continua voglia di stare insieme, gli abbracci, le coccole,

i baci appassionati, l’irrefrenabile desiderio di vivere giorno dopo giorno

il nostro amore, e' bello ogni giorno sapere di avere vicino una donna

come te cosi bella cosi speciale, amore ti dono il mio cuore che e’ pieno

del mio amore per te!




Amore tu sei il mio amore dolcissimo eccitante bellissimo e non c'è giorno

che tu non sia al centro dei miei pensieri che tu non sia nel mio cuore con te

tutto diventa assolutamente piacevole immensamente magico e la voglia di te

è qualcosa che mi fa sentire viva perchè amarti è qualcosa di unico e speciale

e mi fai sempre rimanere senza parole, amore ti amo e ti amo ogni giorno di

più ti amo come non pensavo possibile ti amo amore e scusami se non riesco a

dire altro se non che

ti amo tantissimo
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempreemozionante, le tue parole scaldano il mio cuore e mi accompagnano per tutta la giornata sei fantastica, ogni attimo e' fantastico con te, ora bevo il caffe e lecco la pasta di latte, ti amo sublime

    RispondiElimina
  2. Amore hai ragione un post molto bello e sai perchè vero? Perchè è fatto con gli spunti che arrivano dal tuo cuore sono le tue carezze amore i tuoi baci la tua dolcezza ecco amore perchè è così emozionante perchè riesci a farmi sentire sempre sottosopra, ti amo tantissimo amore e adoro ogni tua parola ogni pensiero d'amore che tu mi regali, sei un'emozione fortissima e sempre inaspettata che abbiamo provato a raccontare anche se è solo un'idea, in un video fantastico tutto per noi...per sempre noi. Amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina