domenica 17 novembre 2013

Notte di stelle

Amore ti amo,
 
ti ho sempre parlato delle stelle, perche’ penso che per me sei come una bellissima
 
stella, e l’unico mio desiderio è quello ti poterti ammirare per sempre.
 
Amore ti cerco sempre nel mio cuore e ti trovo sempre perche’ e’ li che ti tengo
 
e resterai per sempre e come sempre mi sembri una stella ma ogni volta mi sembri
 
la stella piu bella, piu bella della luna stessa che e’ il simbolo degli amori

romantici, ricorda sempre che hai preso il mio cuore e, qualunque cosa succeda,

un pezzo sarà sempre tuo, io direi anche tutto sara sempre tuo.
 
Quando guardo il cielo la notte vedo le stelle, sono migliaia, brillano tutte come
 
i nostri occhi innamorati, ma una brilla di più e tra quelle migliaia sei soltanto tu.
 
Amore ricordo tutto di te, la prima frase che mi accarezza, il primo bacio che ci
 
siamo dati e la dolce emozione che ci faceva tremare di felicità, sentivo le tue
 
labbra sfioravano le mie, e l emozione e l eccitazione saliva alle stelle, 
 
amore se per baciarti dovessi andare anche in capo al mondo, a Galway, lo farei,
 
per baciare un angelo, amore sei la donna della mia vita unica e speciale
 
Ti Amo
 
 
Amore, tu mi fai sempre emozionare.
 
Amore quando arrivi mi sento felice il mio cuore batte solo per te

sembra impazzire quando mi baci mi accarezzi dici che mi ami.
 
Il cuore è pieno di te i miei pensieri le mie emozioni la ...., tutto si

riempie di te e il vuoto che sento quando non ci sei viene colmato dai

desideri che si trasformano in sussulti d'amore in estremo piacere in

estasi assoluta.
 
E' bellissimo godere con te quando tu sei qui io desidero solo sentirmi
 
spossata felice appagata e desidero sentirti sgambato felice appagato e
 
adoro quando succede quando tu mi dici che hai goduto e che ti piace e
 
sai che adoro tutto con te, un caffè dolcissimo un cannolo ripieno da
 
leccare e succhiare e poi con il dito andare su e giù per assaporare

quella sublime crema, adoro fare l'amore con te è bellissimo tu mi fai

sentire così bene amore anche se il tempo vola quando io e te siamo

insieme e io vorrei fermarlo quel tempo amore per dirti all'infinito
 
Amore ti amo ti penso ti adoro ti voglio ti desidero
 
sei un pensiero d'amore unico speciale ricorrente circolare indelebile
 
irrefrenabile indescrivibile perchè sei fantastico amore mio e non ci

sono parole capaci di descrivere quello che provo per te quello che mi

fai provare, sei un desiderio incontenibile e non so se riesco a farti

capire almeno un pochino quello che provo, conosco solo due parole

che possono dare un'idea che si avvicina molto a quello che provo

per te sono semplici amore ma racchiudono tutti i sentimenti per te i

più profondi i più dolci, i più eccitanti intriganti romantici sensuali,

due parole dicevo che sopravvivono al trascorrere del tempo che hanno

riempito poesie film canzoni che sgorgano dai cuori innamorati con

semplicità e dal mio cuore al tuo un semplice speciale Ti Amo...

sì ti amo amore mio, per sempre, tu sei per sempre e sono felice della

tua dedica e sono felice della mia per te, ti amo tantissimo amore mio...
 
la nostra canzone non smette mai di suonare dentro i pensieri le emozioni
 
i sogni del nostro amore, ascoltala insieme a me...
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore che belle parole, sono cosi romantiche, le stelle che ci accompagnano come una notte stellata passata insieme dove ci addormentiamo nudi sotto, e mentre le guardiamo ci baciamo ogni stella vista un bacio, ti amo amore cosi per sempre

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo tantissimo e sai che le stelle mi riempiono di emozione perchè rimarrei a guardarle a cercare di contarle con te per capire quanto amore c'è quanti baci potremmo darci, non sarebbe mai abbastanza, amore quanti amo ti desidero e non penso che a te sotto le stelle amor ein una notte fantastica magari vicino all'oceano, ti amo per sempre

    RispondiElimina