martedì 12 novembre 2013

What you are

Amore, sono qui distesa sul nostro letto ad aspettarti pur sapendo che non tornerai

a casa stanotte eppure non c’è un altro posto in cui vorrei essere non c’è un altro

modo in cui vorrei sentirmi quando ti penso e ti vorrei, ci sto male lo sai quando tu

non torni eppure adoro la sensazione che mi regala il tuo non esserci, paradossale

lo so ma io penso semplicemente commisurato

amore e desiderio

voglia di te e vuoto senza di te

tutto ha un senso solo se paragonato ai sentimenti che provo per te

e se ti amo come potrei non sentirmi vuota e triste?

Amore ti sto pensando e vorrei farti capire quanto ti amo e forse non è facile

scrivere in poche parole quello che sento per te quanto siano profondi i miei

sentimenti per te.

Amore mi lascio cullare dagli attimi di noi già vissuti, meravigliosamente trascorsi

e vibrano le emozioni sotto la pelle dentro i pensieri e penso alla prima volta che

ci siamo incontrati è trascorso un po’ di tempo: l’avresti detto amore mio?

Volevo dirti che è fantastico trovarti sempre al mio fianco, sapere che fai il

possibile per starmi vicino per essere a casa anche fuori programma, tu mi regali

giorno dopo giorno un amore bellissimo e dolce perchè sei unico, speciale,

romantico, tenero, eccitante, sei super amore!

Ti amo, di un amore forse semplice, ma dolce e passionale...sono tanto felice di

amarti e di sapere che tu ami me.

Amore, sei la passione che mi rapisce

un ciclone che devasta i miei sensi mettendomi dolcemente sottosopra

sei un mondo di meraviglia che ruota dentro al mio universo

sei tutti i colori che riempiono il mio pezzo di cielo

sei tu solo tu quel brivido nel corpo

un fremito sotto le lenzuola

un battito nel cuore

una lacrima di gioia

sei il mio amore unico e speciale

sei il marito dolcissimo che tutte vorrebbero avere

ma io ti voglio solo per me amore mio

Amore ti sto pensando e quanto vorrei sentire le tue mani che mi accarezzano,

la forza della tue braccia intorno a me

il calore del tuo corpo

il profumo della tua pelle e di una doccia appena fatta

vorrei sciogliermi nella passione di un tuo bacio di una carezza di una pacca

speciale e mentre ti penso e ti vorrei amore mi sento ardere di desiderio

e penso a quando sei qui ai nostri corpi che si fondono in un'unica essenza

E’ bellissimo amore chiudere gli occhi e sentirmi tua, sentirmi l'unica cosa di cui

hai bisogno, riaprirli e accorgermi che il tuo pensiero è uguale al mio e sentire la

tua voce sussurrarmi in modo sublime


 Amore ti amo sei la mia donna, la donna della mia vita unica e speciale
 
 ti sono fedele, mi emozioni sempre, sei sempre nei miei pensieri

e nulla mi fa stare meglio amore mentre penso che ti amo alla follia e...

   mi manchi
               
                               ti penso

                                                            ti adoro

                                                                
                                                                                              ti desidero


 
 
 
 

3 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, le tue parole sono come carezze, sono il mio nutrimento, amore ti penso sempre tanto vorrei farti una sveltina, con una dedica speciale alla donna della mia vita unica, fantastica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore che cosa sei, sei il mio dolcissimo martio che mi fa emozionare eccitare fremere di desiderio, ho voglia di te di una dedica speciale di sentire che sei mio solo mio amore, ti amo tantissimo

    RispondiElimina
  3. Amore sei unico mi fai sorridere sempre, ti amo pazzamente, tutto giusto vero? Ahah ti adoro

    RispondiElimina