lunedì 11 novembre 2013

Solo Noi

Amore ti amo,

amore una carezza sul tuo viso,

amore sei la carezza che sento tutti i giorni

amore io sono la persona più fortunata dell’universo perché ho conosciuto te

e scusami se ti penso sempre,

scusa se ti sogno costantemente,

scusa se ti dedico ogni mio pensiero,

scusa se ti amo se penso che tu sei la luce che illumina il sole al mattino

e la stella che illumina la luna di notte

sei unica al mondo,

sei un raggio di sole pronto ogni giorno a riscaldarmi il cuore

e vorrei essere quel lenzuolo che usi sul tuo letto per abbracciarti e avvolgerti

con tutto il mio calore il mio amore, sei la stella che illumina le mie notti e

il sole che riscalda i miei giorni, senza di te sarei perso, e quando parlo con te

mi emoziono talmente tanto che tutto il resto non conta più niente,

il mio amore per te vorrei che fosse come in una favola perché le favole finiscono

sempre con vissero felici e contenti per sempre, con amore, e come in ogni favola

ti porto il piu bel regalo il mio amore che sara’ per sempre,

ti amo

 
Amore avresti dovuto misurare la mia pressione quando sei arrivato perchè
 
vederti è stata un'emozione inaspettata unica e speciale
 
un'emozione amore che mi ha lasciato senza fiato, speravo tanto che
 
tu tornassi a casa stasera perchè sai che avevo bisogno delle tue
 
carezze dei tuoi baci delle tue parole dolcissime per farmi stare bene per
 
rassicurarmi per farmi capire che
 
sei fantastico, anche se lo so amore che tu sei fantastico
 
è solo che qualcosa di giallo offusca a volte la mia mente,
 
tu sei degno della mia fiducia amore mio
 
e io Ti Amo
 
Per Sempre
 
 
Amore adoro esaudire ogni tuo desiderio ogni tua richiesta
 
e sarà così amore mio...
 
Adoro Condividere con te ogni pensiero
 
Ti Amo
 
 
è solo l'inizio amore...
 
so che è tutto chiaro per te amore mio...ti amo tantissimo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento