lunedì 18 novembre 2013

All that I want

Amore passano le ore di questa giornata bellissima giunta al termine ormai

e io ti vivo come se fossi ancora qui con me come se non fosse passato neppure

un minuto come se il tempo quello che vola quando siamo insieme all’improvviso

si fosse fermato per farmi vivere ancora sempre di te, mi sorprende questo tempo

a volte così tiranno a volte tanto generoso a volte semplicemente senza tempo.

Amore sento ancora gli echi delle emozioni che risuonano senza fine dentro

questo mio cuore innamorato che cerca solo te, penso a quanto mi fai sentire

speciale importante unica amata desiderata e bellissima, solo tu riesci a farmi

vivere queste intense emozioni che mi fanno sentire dolcemente sottosopra

delicatamente bagnata dappertutto, piena di te amore solo di te dei desideri

infiniti che non mi abbandonano mai.

Che posso dirti amore per farti capire cosa provo quando io e te ci incontriamo

cosa posso dire per farti capire cosa succede quando vai via e mi dici che non sai

quando potrai tornare a casa, c’è un tale tumulto dentro di me, tutto si accavalla

e i pensieri non so più controllarli, tutto succede in un attimo frazioni di secondo

che sembrano non finire mai, tutto si attorciglia le emozioni più dolci e quelle che

mi fanno sentire già sola le sensazioni di gioia e quelle che un po’ mi rattristano,

come se all’improvviso un raggio di sole venisse offuscato dalle nuvole più scure

ma poi, poi amore lo sai che tu sei sempre il pensiero d’amore che riesce a farmi

tornare il sorriso che colora le mie giornate, mi basta pensarti amore mi basta

sentire le tue parole e ascoltare il tuo cuore che batte con il mio e la sinergia che

c’è tra noi diventa un unico pensiero un solo desiderio aspettare con passione ogni

attimo da vivere insieme, mi da gioia pensare che tu torni sempre a casa da me

e allora comincia il mio conto alla rovescia fino a che sentirò una ventata d’amore

spalancare quella porta e un raggio di sole più intenso trafiggere il mio cuore e

un altro giorno sarà pieno di noi e altre notti verranno e io mi sento sciogliere

all’idea che accadrà e se fosse oggi adesso ti sussurrerei


Amore
rimani con me questa notte...

Lascia che le mie braccia possano stringerti forte

 le mie mani scivolare soavemente sul tuo corpo

per godere oltre ogni limite

Lascio che le tue mani scorrano sul mio corpo

per godere allo stesso modo

e le mie labbra posarsi sulle tue per cogliere


il sapore dei tuoi baci sublimi

Lascia che il mio corpo possa vibrare all'unisono con il tuo

Rimani con me questa notte, amore






Vorrei tanto che arrivasse subito questo momento, vorrei mettere le ali 

al tempo e vorrei che per una volta volasse davvero per portarti da me 

vorrei che tu fossi qui vorrei sentire i brividi che accompagnano il tuo 

arrivo le pulsazioni aumentare l’agitazione salire alle stelle i fremiti 

i sussulti che evochi in me sono unici amore…

Vorrei tanto averti qui amore mio, ti vestirei con le mie carezze ti

scalderei con i miei baci e scivolerei su di te per sentire i tuoi respiri i

tuoi battiti sui miei per essere solo tua per sentirti solo mio

Vorrei sentirti bisbigliare  "Ti amo vita mia, gioia tra le gioie, stella tra 

le stelle, sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo"

Vorrei che fossi già qui amore mio…solo tu amore…per sempre

Ti Amo tantissimo, aspetto il tuo ritorno a casa amore come la più dolce 

immensa emozione quella che mi fa battere il cuore fortissimo, 

amore sei tutto ciò che desidero.






Pensieri in volo per te amore mio, ti amo tantissimo


1 commento:

  1. E' sempre così pieno di emozione il tuo ritorno a casa amore, come questa mattina quando sei passato a salutarmi, una colazione al volo con te amore uno scambio di dolcissimi attimi sublimi e mi hai riempito di gioia, amore mi fai sentire speciale ti amo da morire amore mi fai battere il cuore fortissimo urlare che ti amo ti adoro sei fantastico amore mio ti desidero tanto sei la mia più dolce emozione, quanto ti amo

    RispondiElimina