martedì 5 novembre 2013

Desire


Amore quanto mi mancano i tuoi baci e le tue carezze quanto mi manchi tu

Ti sto pensando tanto intensamente con il corpo e con la mente come se fossi lì,

mi pare che siano le parole di una canzone che a dirla tutta non mi piace neppure

tanto eppure questi versi rendono perfettamente l’idea mio dolcissimo amore di

quello che sto provando adesso mentre penso a te e ti vorrei…

Ho sete di te e inondo il mio corpo con i tuoi pensieri con le parole che cerco tra

i nostri attimi insieme

Ho fame di te e assaporo quegli stessi attimi gustandoti come il più dolce

caffè il più stuzzicante appetitoso invitante cannolo ripieno e rimango sospesa
 
tra attese desideri voglie infinite e riesco a volare e a planare con te verso
 
orizzonti immensi dove la misura del mio amore per te è  soltanto
 
semplicemente l’incommensurabile.

Ti sto pensando amore e si accende il desiderio di te al solo pensiero di incontrarti

e la mia mente si riempie di immagini, immagini di te, dolcissime e romantiche

eccitanti e sensuali…la mia pelle si scalda quando le tue carezze la sfiorano e le

tue labbra sulle mie mi porgono un miele speciale che sciolgono le mie riserve se

mai ce ne fossero ancora amore mio…le tue braccia mi avvolgono come la coperta

più morbida e io sento i fremiti accompagnare i desideri e ti sento scivolare su di

me infrangerti sul mio cuore come un’onda perfetta sul suo scoglio, mi piace farmi

guidare da te verso il piacere estremo assoluto preludio a quell’estasi d’amore che

solo tu mi fai vivere, quanto ti amo amore quanto ti voglio

Adoro sentire i tuoi respiri sovrastare i miei diventare ansimanti risuonare

all’unisono con i battiti dei nostri cuori innamorati, mi piace sentire i desideri

diventare irrefrenabili ed è così dolce prendere la tua mano accompagnarla su

ogni lembo del mio corpo insaziabile famelica avida calda e piena d’amore.

È bellissimo sentire le tue dita percorrere la mia schiena scorrerla come i tasti

di un pianoforte le cui note sono sublimi e piene di emozioni quelle inaspettate

amore mio quelle colme di noi quelle che fanno vibrare le corde dell’anima e

scombussolare il corpo farlo tremare sussultare eccitare

Amore solo tu mi puoi regalare brividi inebrianti solo tu riesci a togliermi il respiro

a portarmi con te tra ardenti passioni mentre si apre un uragano di sentimenti e tu

diventi quel pensiero che mi sfiora continuamente mi pervade si impossessa di me

quel pensiero d’amore e di piacere assoluto quando la mia incontenibile voglia

di te si fa spazio e sento nel cuore l’amore più dolce e nel corpo l’inteso piacere

perché noi siamo anima e corpo sentimento sublime inscindibile e tutto diventa

magico amore mio e non ci sei che tu sempre e solo tu e in quest’angolo di casa

dove sai che adoro rifugiarmi non sono completamente sola stanotte se chiudo

gli occhi ho accanto il mio pezzo di cielo che pian piano si accende, mi fai sognare

amore mio, sei unico e speciale…ma mi manchi lo stesso, ti amo


 
 
Amore se tu fossi qui saresti un desiderio incontenibile quello frizzante

ed eccitante, saresti il mio desiderio unico e speciale

saresti la mia più dolce emozione inaspettata

quella che desidero sentire e che sento ogni volta che tu arrivi

ed è come se fosse la prima volta...

tu sei linfa per i miei sistemi, ti amo tantissimo amore

Aspetto te, solo te amore...

 

2 commenti:

  1. Amore mi emoziona tanto il tuo ponte, sogno di fare l amore con te, che sei la donna della mia vita, unica speciale, sogno che si materializza con una dedica per te che ora sta per spruzzare, amore ti amo mi emozioni sempre con le tue parole sei fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi emozioni tanto tu e lo sai che quel ponte è un legame tra noi un desiderio un sogno, un'idea continua, amore ti amo e fare l'amore con te è una favola, adoro le tue dediche mi fanno sentire unica speciale e bellisisma e tu lo sei per me amore mio, e adesso so che mi stai aspettando sotto le lenzuola e non vedo l'ora di abbracciarti e inebriarmi di te, ti amo amore ti desidero ti voglio e ti voglio solo per me, ti amo

    RispondiElimina