venerdì 29 novembre 2013

Dolce pensiero...tu

Amore quanto ti penso...

dirti che vorrei sentirti che ho voglia di te che mi manchi da morire che

non aspetto che te le tue carezze i tuoi baci e che ti desidero, dirti che

ho voglia di quel caffè rimasto sospeso questo pomeriggio che tu sei il

pensiero continuo circolare bellissimo che tu sei unico e speciale che

mi fai emozionare tantissimo è come dirti che

ti amo pazzamente

e non vorrei sembrarti ripetitiva amore spero di no eppure vorrei

ripetertelo un sacco di volte stasera a te direttamente a te che mi

rispondi che parli con me a te amore che mi manchi da morire appena

vai via appena mi saluti e mi dici a presto e io non so quanto sarà presto

quel presto e ti aspetto amore perchè adoro quando tu arrivi e riempi

il vuoto che mi lasci.

Volevo dirti amore che quando ieri ti ho sentito arrivare e ti ho visto,

quando ormai pensavo che ti avrei solo potuto sognare e mi sono

avvicinata a te con il cuore pieno di gioia ho sentito i brividi scuotermi

e mi hai fatto battere fortissimo il cuore con i tuoi dolcissimi baci le tue

carezze infinite

E volevo dirti quanto è bello e sublime starti accanto quanto mi sento

emozionata confusa lusingata estasiata quando accarezzo la tua più

profonda intimità e quella del tuo estremo piacere che mi fa

dolcemente sussultare

Non trovo parole in questo momento per dirti quanto ti adoro quanto

ti amo quanto amo il tuo amore la tua anima e il tuo corpo

Amore ti sento profondamente mio e lo sai che ti voglio solo per me che

non riesco a condividerti che quando ci penso ogni pensiero si tinge del

giallo più giallo e solo tu trovi le parole giuste per farmi tornare il sorriso

Mi manchi amore tantissimo e ho tantissima voglia di un tuo bacio e ho

tantissima voglia di baciarti e mi chiedo perché non trovi un attimo per

me uno di quelli al volo che mi fanno toccare il cielo con un dito sai che

mi basterebbe poco amore per sentirmi felice per sentirmi amata

desiderata e se mi fermo un pochino all’ombra delle emozioni capisco

e trovo spiegazioni a tutto e per tutto ma è che non riesco ad essere

così razionale e distante dal cuore proprio no amore che peccato sono

certa che starei molto meglio, ma vedrai sarà solo questione di un attimo

poi riuscirò ad allineare ogni pensiero ogni sensazione ogni vuoto che

adesso mi appare incolmabile e allora

ti bacio, amore,

ti bacio in un dolcissimo sogno nel mio sogno e nel tuo

ti bacio nel nostro unico sogno.

Sto già meglio riesco a sorridere vedi amore tu mi metti sempre di

buonumore mentre bacio ogni centimetro della tua pelle bacio il tuo collo

e le tue mani sensuali ti bacio dappertutto risalendo verso i desideri

bagnati che si trasformano e continuo a baciarti e tu mi accompagni

al ritmo dei miei sussulti incontrollabili sull'onda dell’uragano di

piacere che mi provochi e mi fai sussultare allo spasimo in un'unica

immensa vibrazione incontrollata come onde di piacere irresistibile

che si propagano fino ad ogni singola cellula finchè ricadere più e più

volte nello stordito sfinimento dell'appagamento, amore tu mi piaci

da morire sgambato e io ti sogno amore ti aspetto finchè tornerai a

casa e allora sì mi dirai finalmente dopo gli attimi di noi e per noi

"Amore sono sgambato ma felice e appagato andiamo a dormire?"

e io spossata felice appagata mi stenderò accanto a te a cucchiaio per

sentire i tuoi respiri sui miei e i battiti a mille e anche quel tuo splendido

bracciale da favola che mi fa impazzire, lambire il mio corpo.

Amore ti penso e un’irrefrenabile voglia di te mi assale e ti cerco

stanotte nei miei sogni più dolci dove tu mi sfiori dolcemente e mi

sussurri:

"Amore sei la donna della mia vita unica e speciale"

e mi fai sentire ancora e sempre sottosopra…per sempre.

Amore lo so che vorresti essere qui e anche io ti vorrei amore non

immagini quanto ma resisto perchè ti amo tantissimo e desidero

te e solo te amore mio e le emozioni che mi regali uniche e speciali...






Amore è da tanto che non ascolto questo dolcissimo canto d'amore,
 
vorrei farlo stasera con te mentre ti sto pensando in ogni momento
 
e ti sussurro che...

Ti Amo

 

Nessun commento:

Posta un commento