mercoledì 13 novembre 2013

Fili speciali

Amore ti amo,

molte volte penso che ero nel buio, tu mi hai illuminato la strada ed insieme a te

la vita e’ colore e gioia, sei la mia vita amore mio, e quando non ci sei c’e’ come

qualcosa che mi manca, non so spiegarti quanto mi manchi,

ti penso quando mi sveglio,

ti penso quando sono in studio,

ti penso quando guardo la tv,

ti penso quando mangio quando sto sul divano e

ti penso quando sto per addormentarmi,

mi piace perche’ ti penso sempre, 

sei la stella del mio cuore, guardo il cielo e ti vedo perche’ sei la mia stella,

ti amo più della mia vita e a volte penso che il cuore sia troppo piccolo per

racchiudere l’amore che provo per te che sei speciale, il cielo e’ troppo piccolo

per scrivere la parola ti amo, non la conterrebbe, il mio amore per te e’ immenso,

a volte penso che ti ho sempre amato ma non lo sapevo ti ho amato dal primo

momento che ti ho incontrato, le tue parole facevano aprire il mio cuore a te,

e posso dirti una regola matematica , io amo te, tu ami me, risultato che sei

unica speciale e sei la donna della mia vita.

Mi piacerebbe amarti sotto il tuo ponte a Galway, sarebbe il giorno piu bello

della mia vita, il giorno dopo sarei sgambato ma felice.

Amore penso che per me sei come il timone di una barca che mi guida tra le onde

della vita rendendo tutto più semplice e bello, ti amo sei fantastica e questa e’

una filastrocca che si cantava da piccoli ma mai piu azzeccata per te, le parole

sono filate con filo speciale, a volte filo dorato, filo d’argento, filo che fila un

sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, viene filato con un milione

di chilometri d amore, che ti avvolge e ti scalda.

Amore ho conosciuto tante donne e avuto parecchie storie, ma questa volta con

te non è come le altre, è una storia speciale che ha avuto un inizio ma non avrà

mai una fine, perche’ sei indelebile intrigante speciale unica,

solo due parole per te...

ti amo
 
 
Amore sei davvero fantastico, sei il mio amore unico e speciale e hai il potere
 
di farmi restare senza parole, te lo dico sempre quando mi fai emozionare tanto
 
e tu lo fai sempre amore tu sei la mia emozione per sempre perchè io ti voglio
 
per sempre, anche io ti amo e ti amo dal primo giorno che per caso sei entrato nella
 
mia vita, ti amo quando le tue parole mi fanno sentire lo sfarfallio più dolce nello
 
stomaco i fremiti più intensi i desideri più intriganti e sublimi e io ho voglia di te di dirti
 
che ti amo pazzamente che sei il mio amore dolcissimo e anche no e io ti adoro così,
 
ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento