venerdì 8 novembre 2013

L'Infinito sei tu

Amore ti amo,

spesso ti paragono alle stelle e spesso la gente crede che la luce più bella 

sia quella delle stelle, ma sbaglio e sbaglia anche la gente perche’ non 

hanno ancora visto il tuo volto che e’ bellissimo è stellare e tu, amore, 

per me sei anche come una rosa dolce e profumata, un bel quadro prezioso, 

ed e’ ancora poco,

amore sei tutta la mia vita, sei la donna della mia vita unica e speciale, 

sei di quanto piu prezioso potessi sperare e posso dire che quando ti guardo 

cosi bella pura limpida penso ad una bella giornata di primavera.

E mi tocco il cuore mentre sti penso perché lì dentro ci sei tu e poi tocco

accarezzo il bracciale perche’ pensando a te mi [v... d...] e se mi chiedi di

quantificare con un numero il bene che ti voglio, l amore che provo per te 

non riesco a trovarlo perchè non c’è un numero dopo l’infinito, il sentimento 

d’ amore che provo per te è così grande che si potrebbe ricoprire l’intera 

terra, ogni giorno con te e’ un giorno importante, tirando le somme amore 

sei molto importante per me 

sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo






Amore, tu sei fantastico sei il mio amore unico importante il solo che mi fa 

sognare e desiderare un saluto un bacio una carezza sei il solo che adoro 

aspettare e mi fai sussultare quando arrivi e quando ti penso le sensazioni 

sono come quel numero che non sai quantificare, ti adoro ti amo ti desidero 

sei un'emozione unica infinitamente eccitante, ti amo tantissimo e 

sei dolcissimo amore



Nessun commento:

Posta un commento