mercoledì 27 novembre 2013

Voglia di te

Amore non so tu, ma io ho tantissima voglia di te ti penso amore in

questi scampoli di tempo sui quali dipingere attimi vissuti insieme

attimi che vorremmo vivere, non so perché amore mi sento lo stesso

un po’ vuota e triste e sola quando tu non sei qui, lo so che te lo dico

sempre ma io vivo di attese, aspetto un tuo messaggio d’amore un bacio

una carezza aspetto di vederti in quegli attimi rubati agli impegni ai

doveri quando con una scusa o un fuori programma tu arrivi facendomi

sentire la donna più felice del mondo e il mio cuore è traboccante

d’amore difficile da contenere e forse è per questo che comincia a

battere fortissimo.

La nostra bellissima storia piena di desideri, è come un filo infinito che

ci unisce che unisce me a te ovunque tu sia, come quei fili d’oro

d’argento della filastrocca della quale mi hai parlato la ricordo

perfettamente amore…sei dolcissimo.

Amore quando ti penso tutto diventa magico e speciale e tutto intorno a

me ha il sapore della felicità e dei sorrisi che danzano come musica che

non può finire mai…quanta voglia amore di sentire i tuoi respiri vicino ai

miei e ti porto nel cuore dove nessuno potrà mai toccarti, sei nei segreti

nascosti dell’anima e nei fremiti dolcissimi del mio corpo sei solo per me

amore e io ti voglio solo per me, ti cerco tra le sensazioni più belle tra le

emozioni che mi travolgono, ti ritrovo tra le note della nostra canzone e

anche in quelle che mi piace ascoltare perché in qualche modo mi

raccontano di te, ti trovo nei profumi che riempiono l’aria di te in ogni

tramonto, nel pezzo di cielo che pian piano si illumina e sei la luna le

stelle l’immenso universo che sa dell’infinito amore per te, ti trovo

nei simboli di un amore fantastico e bellissimo l’anello il bracciale il

caffè i colori degli acquisti più pazzi che ho fatto pensando a te e quelli

che vorrei ancora fare sempre pensando a te e ti sento, ti sento vibrare

e ti conservo nei miei occhi nelle mie mani in un abbraccio senza fine...

                                         per sempre

Amore tu sei un pensiero bellissimo l’unico che mi fa stare bene e mi

rende felice, anche questo te lo ripeto sempre lo so ma so che non ti

stanchi di sentirtelo dire e sappi che neppure io mi stanco di ripeterlo

e adesso amore vorrei accoccolarmi vicino a te vegliare il tuo sonno e

ascoltare lieve il tuo respiro pensando che sia anche mio, vorrei

accarezzare il tuo viso, baciare le tue labbra, vorrei poter essere il tuo

sogno per stare con te stanotte per perdermi nel tuo abbraccio sublime

e vorrei accoglierti dentro di me sentirmi viva e piena di te finchè ci

addormentiamo felici appagati magari sgambato e spossata pensando

che siamo innamorati che siamo insieme anche se lontani mentre tu mi

sussurri il tuo sublime "Amore ti amo sei la donna della mia vita

unica e speciale..." e tu sai quanto mi emoziona ascoltarti amore mio.

Vorrei tanto averti qui accanto a me... Solo tu... Per sempre...

Ti amo amore tantissimo ti penso e mi manchi lo stesso...


 
 
Amore, in questa notte dall'infinito mio desiderio per te mi lascio
 
trasportare nell'infinito colmo di sfumature di colori brillanti
 
che rendono unico il nostro amore,
 
 ti amo per sempre...
 

2 commenti:

  1. Amore mi lasci sempre senza fiato, mi emozioni sempre tanto, mi piace sentire le tue parole come un caldo abbraccio, ti amo, sei la donna della mia vita, unica speciale, mi piace rientrare a casa e trovare te, un caldo bacio una pacca nel sedere, una sveltina data l ora tarda, ahah amore sei divina fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore adoro quando sento che non hai fiato perchè mi piace emozionarti mi piace che tu me lo dica e poi le tue emozioni sono le mie e si sovrappongono amore si fondono insieme e tutto diventa sublime tutto amore come la sveltina che è stata unica e speciale è stato bellisismo amore godere io e te anche se era tardi perchè è impossibile resistere, ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina