giovedì 21 novembre 2013

To You

Amore,

sai che sono qui ad aspettarti come se al mondo non esistessi che tu

sai che ti aspetterei per giorni senza se e senza ma, ti aspetterei

perché sono innamorata di te pazzamente perché ti desidero perché

adoro sentire quel dolce respiro sul mio quel fremito che mi fa sentire

viva che mi porta a viverti con tantissima intensità e adoro lasciarmi

travolgere dalle immense emozioni che mi regali quando sei qui, ma tu

non ci sei oggi e sai che mi manchi sempre anche solo un attimo dopo

che mi hai salutato, appena vai via amore io mi sento sola e triste e

comincio a contare gli attimi che mi separano da te ripercorrendo ogni

istante di noi e ti penso meravigliosa creatura mentre mi parli e mi

regali perle d’amore tracce indelebili che mi lasci qui amore, in questo

foglio che trasuda amore, perché io possa immergermi fondermi con

esse e mi piace da morire amore mio…

Mi dici spesso che ti sembra di dire delle cose sempre uguali eppure

non ti stancheresti mai di ripeterle né io di sentirle come quando mi

ripeti che sono la donna della tua vita unica e speciale, io adoro

ascoltarti mentre lo dici e se non lo facessi ci rimarrei molto male

amore..

Ti ascolto con infinito piacere e mi chiedo come è possibile che dei

pensieri detti ripetuti e ridetti possano avere sempre un sapore diverso

unico speciale un profumo che ogni volta mi inebria e mi specchio in

quei pensieri mi rifletto mi vedo mi piace...

a volte mi straziano l’anima di un tormento che più dolce non potrebbe

essere

a volte mi fanno sorridere di una gioia trascinante,

a volte mi fanno brillare gli occhi di gocce d’amore eterno che scorre

dentro e fuori di me,

a volte mi fanno sognare di un magico mondo che esiste laddove

ci sei tu

ma dire a volte è troppo riduttivo perché questo accade sempre

amore mio.

Ogni pensiero, amore volevo dirtelo anzi ripeterlo perché lo sai già

questo, è straordinariamente unico e mentre mi perdo tra le tue parole

e i tuoi pensieri io ti porgo l’anima attraverso le sensazioni fantastiche

che mi regali e sento la tua anima in queste tue parole forse sempre

uguali ma uniche e speciali perché tu sei il solo che sa trasformare le

parole in carezze e ti sento amore mentre colgo gli attimi e sento che

cedo all’amore passionale che provo per te ai desideri alle voglie

incontenibili, cedo alle tue carezze al sapore dei tuoi baci e degli

abbracci e sento accarezzarmi il cuore perché in ogni parola ci sei tu,

lo so che ci sei ti vedo amore ti sento e sento la gioia di un sorriso,

il tuo il mio, che si trovano si incontrano ed è il mio cuore innamorato

che ti guarda che ti vede ti sente e tutto freme per te...

Tu amore mi regali attimi intensi davvero eccitanti esaltanti fantastici…

amore  questi tuoi pensieri risuonano dentro il mio cuore che batte

fortissimo per te forse sono solo sussurri ma vibrano incessanti

soffiano soavemente ardono come fuoco e scuotono la notte mentre

ho tantissima voglia di te amore di sentirti ripetere ancora e sempre



Per Sempre


"Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale"

 
 
Amore ti aspetto
 
ti desidero
 
Ti penso sempre
 
Ti voglio
 
Ho voglia del mio dolcissimo marito ho bisogno di te amore,
 
vieni con me...rimani con me stanotte
 
Addormentati con me...
 
 
                                  

Nessun commento:

Posta un commento