giovedì 7 novembre 2013

Notte di Noi

Amore sai che desidero sempre stare con te e penso alle nostre notti irrinunciabili

Alle notti così piene di noi e rimango qui in attesa di sentirti arrivare e vederti

entrare di abbandonarmi tra le tue braccia lasciarmi avvolgere dalle tue carezze

e coprire dai tuoi baci e mentre i miei sospiri diventano desideri voglie incontenibili

io sento emozioni inebriarmi volteggio in un cielo denso  per contare le nostre

stelle e ricordare ancora che cosa vuol dire provare a contarle senza riuscirci mai…

raccolgo i miei pensieri i nostri momenti gli attimi vissuti fin qui, sollevo il mio

sguardo amore e mi immergo in una notte buia e mai così luminosa

notte di urla passionali e di silenzi dell’anima

notte di dolcissimi brividi ed eterno calore 

notte di te amore

notte da gustare e da bere come un cannolo e una pasta ripiena

e un caffè dolce e speciale 

notte di noi amore

notte da abbracciare e da coccolare come solo un marito innamorato saprebbe

fare come fai tu amore mio nelle tue notti con me quando mi fai volare mi fai

sorridere emozionare mi fai sentire speciale unica importante

notte di sospiri e respiri come quando tu arrivi e mi dici amore non era nei

miei programmi essere qui a casa con te ma ti desideravo e poi sei sempre

nei miei pensieri

notte di sguardi e di carezze come quelle che tu lasci impresse nel mio cuore

quando mi saluti e mi dici che tornerai presto

notti da sfiorare con le mani le labbra le dita con un bracciale da favola come

quando tu mi chiedi se ho voglia di te amore di fare qualcosa per te magari sotto

le lenzuola e mi dici che ti eccita tanto ed eccita anche me siccome tu sei

irresistibile amore mio non posso non voglio dirti di no

notti piene d’amore notti piene di noi come quando mi dici che sei sgambato

e io ti sussurro che sono spossata ma entrambi siamo appagati e felici

notti piene di sogni come quando mi dici amore con te il tempo vola andiamo

a sognarci addormentiamoci a cucchiaio e io mi addormento con te sulla pelle…

notti piene di stelle e di luna e di colori brillanti

notti che nessuno mi può regalare che non chiedo a nessuno che voglio solo da te

notti di musica dolcissima che suona e risuona nel cuore che fa vibrare i pensieri

che li trasforma quando ti penso e non posso nascondere che mi fai fremere

laddove i desideri si bagnano dove scorrono gocce d’amore eterno dove ti sento

ti insinui scivoli mi riempi di te, quanto ti amo amore mio,

è bellissimo quando tu torni a casa…


 
 
è bellissimo amore quando mi lasci un tuo messaggio d'amore anche
 
quando sono io a non esserci, ti amo da morire e da vivere
 
non ci sei che tu nei miei pensieri
 


5 commenti:

  1. Amore mi emoziono sempre, tu mi emozioni, tu sei la mia emozione, mi fai sempre diventate il cazzo duro oggi voglio una tua dedica, io saro qui ad aspettarti mentre godi, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che adoro emozionarti e desidero tanto farti una dedica personale unicamente per te, adoro prendere le tue mani e percorrere il mio corpo sento i brividi pervadermi e fremo per te mentre tu indugi su di me e ti sento amore ho tantisisma voglia di te di godere per te, ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore dimmi che ti è piaciuta la mia dedica tu sei stato superlativo fantastico e io ti amo tantissimo, ti amo pazzamente,ti desidero amore sei unico e speciale, ti amo

    RispondiElimina
  4. Amore tantissimo, e voglio immaginare che sei la mia maiala che penetro da dietro, che riempio di liquido, di sperma, con te tutto e bello tutto e fantastico tutto e cosi porcelloso, sei una moglie fantastica porcellosa maiala e io il tuo porco che vuole solo la sua maiala ti amo

    RispondiElimina
  5. Amore mi piace quando sento la tua eccitazione forte impetuosa piena di desiderio, ti amo amore mio

    RispondiElimina