sabato 23 novembre 2013

In questa notte

Amore adoro aspettarti e quando arrivi e mi chiedi se ricordo quello che mi avevi

detto qualche tempo fa io ti ascolto rapita e affascinata, amore tutto di te mi

emoziona, adesso mi siedo vicino vicino a te e ti ascolto con il cuore incantato

mentre ti guardo e penso che sei la mia emozione più bella la più grande la più

dolce, quanto ti amo, e ora abbracciami amore e parla con me...


Amore ti amo,

non so se ricordi queste parole, in questa notte, aggiungo in

questa splendida notte, mille stelle brillano lassù nel cielo ma

nel mio cuore una sola brillerà per sempre, la tua, che e’ sempre la stella

piu luminosa quella che mi guida sempre al tuo cuore alle tue passioni

Di una cosa sono certo che solo tu accendi le mie passioni e i miei

pensieri d amore, e voglio anche solo sognare la mia dolce moglie di

cui sono tanto innamorato e il mio immenso amore per te e’ indelebile,

intenso come la luce della luna che splende nell universo, mi sento di

dirti che ti sogno sempre anche mentre fai l amore con me mentre

passeggi nel tuo lungomare sotto il ponte ti sogno a Galway, ti sogno

sempre e pensando alla luna se dovessi rubare una stella per ogni

attimo che ti amo la luna resterebbe l unica sola e aspetto sempre

di sentirti cosi il mio cuore si riempie di emozioni e di gioia e come

sorge il sole un raggio di sole illumina sempre il tuo splendido viso

Amore sei unica e speciale ti amo

 
 
Amore in questa notte fantastica
 
tu mi hai fatto sentire felice e con te tutto diventa magico e possibile
 
Ti Amo
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore io vivo di te di emozion sensazioni desideri pensieri e tutto diventa bellissimo tutto si tinge dei colori più luminosi quando tu torni a casa e mi racconti dei tuoi desideri e dei tuoi pensieri e mi racconti di te e mi piace ascoltarti mi piacciono i tuoi baci le tue carezze mi piace la tua infinita dolcezza qualunque cosa tu dica sei sempre dolcissimo e io ti adoro amore mio, tu sei la mia emozione speciale e unica e io ti amo tantissimo e sotto le lenzuola amore diventa tutto sublime quando ci sei tu, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo, mi hai emozionato tantissimo prima col blog, poi il tuo commento, cosi romantico cosi passionale, cosi vivo, amore voglio farti una dedica speciale, sono molto eccitato per te una sega fantastica ti amo mia adorabile moglie ti adoro

    RispondiElimina