mercoledì 20 novembre 2013

My life...

Amore ti amo,

ti amo e il solo dirlo mi piace e mi fa stare bene e se lo dico a te mi piace ancora

di più, per questo spesso te lo ripeto e spesso lo ripeto a me stesso, e quando mi

chiedono come e’ la mia vita io rispondo spesso la mia vita e’ Sissi, sei tu amore,

e da quando sono con te ho provato emozioni uniche e intense

che solo una donna come te poteva darmi, e spesso dico che se il buongiorno si

vede dal mattino allora a me basta vederti, parlare con te fare colazione con te

per sapere che oggi è una bellissima giornata, mi basta guardare il tuo volto cosi

dolce mediterraneo, solare, i tuoi occhi sono il mio sole e le tue labbra un fiore

delicato da sfiorare dolcemente, e tutto l insieme il nostro amore le tue foto le

tue parole, riescono a rendere dolcissima la mia vita, e come spesso dico anche

fino alla noia sei la donna della mia vita unica e speciale, unica e speciale

anche nelle emozioni e nel fare l amore...ti amo


Amore la tua voce così calda mi riempie di sensazioni fantastiche,

quando tu arrivi e mi chiami riesco a sentire il tuo cuore battere tanto

vicino al mio i tuoi respiri sui miei e le mie emozioni si fondono con le

tue e io amore sento un dolce sfarfallio nello stomaco un dolce groppo

in gola la gioia esplodere dentro di me...mi fai emozionare mio

dolcissimo marito quando mi dici che ti piace trovare una scusa per

essere a casa, quando ti emozioni per il regalo che ti ho fatto quando

mi fai sentire speciale e unica e la donna della tua vita.

Le giornate sono interminabili senza la tua voce, il sentirti mi esalta

mi eccita adoro i tuoi baci le tue carezze quel calore che sale fino al

cuore toccando soavemente la mia anima accendendo i miei desideri...

Sei gioia, sentimento, passione e tutto questo scorre nelle mie vene.

Amore quanto ti amo, la mia vita sei tu...





Ehhhh vieni con me amore mio, il nostro doppio senso più dolce

e sai cosa è successo amore sotto quelle lenzuola io e te insieme,

questa dedica è per te amore mio,

ti amo



Nessun commento:

Posta un commento