domenica 10 novembre 2013

Carezze Pensieri

Amore ti amo,

vorrei sentire il calore del tuo corpo nudo, il sapore della tua pelle, sentire

che ti muovi sopra di me, entrare dentro di te per raggiungere l'infinito piacere 

sfiorarlo e poi addormentarmi sfinito tra le tue braccia,

amore brucio di passione per te, 

sono innamorato di te,

ti amo da morire sei meravigliosa

Penso sempre che siamo distesi su una spiaggia nudi, io dentro di te e nonostante

il freddo la nostra passione riscalda i nostri corpi, e mentre ti prendo da dietro

le onde accompagnano "Lui" che entra ed esce, mentre guardo il tuo viso mi vien

voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di rifare l'amore,

ti desidero tanto amore, e voglio leccare ogni goccia del tuo liquido perche e’ la

tua passione mentre ti sussurro ti amo,

amore voglio sfiorarti, accarezzarti, voglio spogliarti piano mentre sfioro con

le dita quel tuo desiderio che piano piano si bagna, adoro la tua dolcezza

il tuo profumo e vorrei farti perdere la testa.

Mi piace sentire il tuo cuore battere forte mi piace toccarla e leccarla e farla 

morire di passione, ti amo amore tra le tue braccia voglio sentirmi stretto,

dopo aver fatto l'amore, per poter confrontare il paradiso divino con quello

provocato dal tuo magico corpo, amore ho voglia di te del tuo corpo del tuo

amore. Amore ho voglia di possederti di penetrarti di spruzzare dentro lo

sperma caldo, per poi restare estasiato vicino a te e dirti quanto ti amo

quanto sei speciale quanto ti desidero, quanto sei unica e fantastica sono

solo tuo e voglio solo te ti amo


Amore a volte penso che sei la mia p..........a m..........a, da accarezzare da

abbracciare, amore voglio tenerti sempre stretta al mio cuore, se penso a quanto

ti amo, la matematica non mi aiuta perche’ non trovo cifre per dare un numero

o una quantità al mio amore per te e non voglio pensare non voglio darmi

spiegazioni ti amo e basta, perche’ sei una donna fantastica unica e speciale,

sei la donna della mia vita e senza di te il mio cuore smetterebbe di battere

smetterebbe di amare, amore posso darti la luna posso darti il sole posso darti

le stelle, ma sono niente se paragonati all amore che provo per te al desiderio

per te, sei veramente speciale e mi rendi sempre felice, sei per me molto

importante, importante tanto che voglio vederti, voglio sempre sentirti, voglio

sentire il tuo amore le tue godute, perche’ ogni giorno che passa senza sentirti 

per me è come un giorno perso, mi basta pero tornare a casa per ritrovare il calore

del tuo amore la passione sul mio cuore, sei tutta la mia vita ti amo.

 
Amore tu sei fantastico io ti amo da morire e riesci a riempire tutti gli spazi

che quando non ci sei sembrano incolmabili,  poi tu arrivi amore mio e tutto

diventa magico, unico e speciale, adoro quando mi accarezzi con i tuoi

pensieri e con le tue parole quando le tue mani infinitamente eccitanti

scorrono su di me e quando il bracciale da favola entra dentro di me e gode

con me e per me

Sei il mio amore unico speciale romantico, amore ti amo

 
 
Sto pensando a te amore mio mentre ho voglia di correre sotto le nostre lenzuola
 
Io e Te
 
...per sempre amore
 

2 commenti:

  1. Amore mi hai accontentato pensieri bellissimi passionali ti adoro sei la donna della mia vita, il mio unico desiderio tutto quello che scrivi mi emoziona tantissimo con te sono felice ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che fare qualcosa per te mi emozione sempre tantissimo e le tue sono le carezze più belle che voglio sentire le uniche che voglio che mi emozionano, amore tu sei il mio pensiero d'amore più dolce sei il solo pensiero e mi piace fare l'amore con te mi piace da morire amore ti amo tantissimo e scrivere per te sai che mi piace amore, ti amo

    RispondiElimina