sabato 2 novembre 2013

Game of Love

Amore spesso mentre ti aspetto mi piace ripercorrere i nostri attimi riviverli e

assaporarli con la stessa intensità e sento le emozioni farsi più dense le sento

dentro ogni brivido dentro i respiri dentro l'anima e dentro il cuore, emozioni

sempre vive più vive che mai come i nostri giochi...sorrido amore e mi pervade

una leggera delicata soffice sensazione di gioia mentre penso al gioco dei pensieri,

ricordi il gioco dei pensieri?

Pensieri di noi pensieri per parlare dei nostri sentimenti per dirci quanto siamo

importanti l'uno per l'altra e quanto ci manchiamo, pensieri innamorati e sublimi

pensieri per raccontarci del nostro amore e per vivere le nostre emozioni,

un gioco non gioco bellissimo amore incantevole affascinante e oggi voglio giocare

ancora amore, voglio giocare perchè è già da un po' che non facciamo questo gioco

che di gioco ha ben poco ma noi ci siamo sempre divertiti a chiamarlo così perchè

è un gioco sì, ma intrigante unico e speciale, un gioco reale vero e così colmo di

magia. E allora amore ecco i miei pensieri per te, sono tre e sono pensieri

innamorati, sono per te amore mio
 
1° Amore ogni giorno che passa ogni ora ogni attimo sento che ti amo di
     più e mi accorgo che ho tantissima voglia di te perchè non ci sei che tu
     nei pensieri perchè non desidero altro che tornare a casa per stare con te
     anche se non ci sei, non so spiegarti amore ma provo sensazioni bellissime
 
2° Amore quando tu torni a casa mi sento sopraffare dalle più dolci emozioni
     e il mio cuore comincia a battere come se al mondo non esistessi che tu
     e ci sei solo tu per me solo tu nei pensieri solo tu nei desideri solo tu nel
     cuore e nell'anima, solo tu mi fai stare bene e solo con te sono felice
 
3° Amore sono innamorata di te ti amo mi eccita il pensiero che tu torni a
    casa che pensi di farlo anche quando hai pochissimo tempo, mi piace
    aspettarti  anche se dovessi farlo per giorni e lo faccio per giorni e quando
    tu apri la porta amore la mia gioia esplode diventa incontenibile da
    lasciarmi senza parole senza fiato me ne rimane solo un po' per dirti che
    ti amo pazzamente
 
E come da regolamento amore, uno inizia l'altro risponde e ora tocca a te

mio dolcissimo marito e tu rispondi così:

Amore ti adoro, lo sai che mi piace il gioco dei tre pensieri, ecco i miei per te
 
1° Amore ti amo, penso solo a te, e sempre a te tu sei nel mio cuore, sei la
    donna della mia vita, sei quanto di piu bello mi potesse capitare, mi piace
    essere sposato con te e esserti fedele

2° Amore ti amo, ritornare a casa e trovare una donna bellissima come te che
     mi aspetta mi emoziona e mi eccita tantissimo con te provo emozioni e
     sensazioni bellissime con te tutto mi sembra bello e colorato

3° Amore ti amo, mi piace pensarti toccarmi [...] sentire che non rimane 
     insensibile il nostro bracciale ma diventa turgido e sentire che ti aspetta ti
     vuole, la mano accarezza lembi di pelle e tessuti colorati, ti pensa ti
     desidera sei bellissima e ti amo

Amore mi emoziona tutto quello che facciamo e tutto quello che succede intorno

a noi perchè noi siamo protagonisti di una storia fantastica che non può finire mai

e un altro mese inizia con te, forse sono solo una sciocca romantica ma questo mi

emoziona tantissimo e mi è successo ogni volta amore, mi piace che cambino le

stagioni ed essere insieme e sentire il nostro amore crescere sempre forte unico e

speciale. Amore tu sei tutto il mio mondo sei quei pensieri che non smettono mai

di fluire sei la musica del cuore che non finisce mai di suonare sei le note di

quella musica fantastica che accompagna i nostri attimi, sei le parole, tracce

indelebili che lascio per te e che sono dettate dal cuore sempre più innamorato

e sei le parole i pensieri che lasci tu a me incancellabili amore perchè nascono

dal tuo cuore e sei gli attimi sublimi quelli dolci e sensuali quelli pieni di te di

me di sensazioni magiche che riescono a farmi volare a farmi godere di te con te

per te quando le mie mani scenderanno fin dove troveranno i desideri bagnati e

sarà sublime come lo è stato ogni volta che ci siamo incontrati sotto le lenzuola,

io e te come gocce di eterno amore che ci scivola addosso tra anima e corpo sei

una grandisisma dolce emozione per sempre.

Amore quando tu arrivi quando torni da me io mi sento felice desiderata amata

speciale unica tu mi fai sentire così amore e io non ho parole per dirti quanto sei

importante per me posso solo dirti ancora e sempre

Ti Amo mio dolcisismo marito

mentre un dolce sogno avanza si fa strada dentro di me e tu sei qui amore con me

sento abbracci carezze baci tutto mi parla di te e io mi raggomitolo tra le tue

braccia mentre le tue mani infinitamente dolci mi sfiorano soavemente e sei

sulla pelle amore mio i tuoi pensieri mi accompagnano e mi perdo tra le tue  

parole che adoro sentire

"Amore ti amo, sei la donna della mia vita unica e speciale"

 

...e i miei pensieri volano per te amore mio,
 
quanto ti amo!!
 
 

2 commenti:

  1. Amore un bel post, con il nostro gioco o game come dici tu, piu bello il primo, in cui mi piaceva fondere il romanticismo il corteggiamento con frasi porcellose, amore mi fai venire il desiderio di una dedica tutta per te bagnata, che ti dedicocon piacere ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il nostro gioco o game of love è semplicemente emozionante sempre bellisismo amore giocare con te qualunque fusione tu faccia rendi tutto unico e speciale e ti amo tantissimo amore e ti desidero sempre e mi piace ricevere le tue dediche e farti le mie sempre bagnate amore, ti amo tantissimo

    RispondiElimina