martedì 19 novembre 2013

Brividi di te

Amore non ho pensieri che per te forse perché fa freddo e vorrei sentire un caldo

abbraccio avvolgermi, forse perché piove e vorrei un riparo per il mio cuore

un rifugio sicuro dove stare raggomitolata dove perdermi mentre ascolto i battiti

del tuo cuore che si uniscono si mescolano si intrecciano con i miei sovrastando

il ticchettio insistente della pioggia.

Penso che non arriverai stanotte sebbene io sia qui vicino alla porta piena di

desiderio di voglia di te, ma questa è una dolce realtà che mi riempie di

sensazioni dolcissime e mi abbandono a quei sentimenti perché raccontano di te.

Volevo dirti che sento dei brividi ma non è per colpa del freddo pungente.

Li sento ancora su di me, me li hai lasciati tu amore mio dopo il meraviglioso

fine settimana che abbiamo trascorso insieme, lo so che è stato bellissimo anche

per te, me l'hai raccontato me l'hai dimostrato io l'ho sentito e vissuto con te.

Brividi che mi hai regalato forti intensi continui indelebili che continuo a vivere,

me li hai lasciati come un dono prezioso e mi sono rimasti incollati addosso

come sarebbe potuto essere diversamente?

Brividi che mi hai lasciato insieme alle carezze e ai baci sublimi e mentre sognavo,

quando ormai tu eri andato via, continuavo a sentirli e sognavo di te di noi sotto

le lenzuola brividi e fremiti amore sai cosa intendo, ti sentivo vicino più che mai

come non mai

Brividi lungo la schiena che mi hanno fatto sussultare, avrei voluto aprire gli

occhi ma sono rimasta ad ascoltare i tuoi sospiri e i miei gemiti

Con le tue mani infinitamente eccitanti hai lambito i miei fianchi mi hai

attraversato fino all’anima nulla mi fa sentire così amata desiderata come quando

tu ti arrotoli intorno ai miei pensieri che pian piano diventano desideri eccitanti

irrefrenabili incontenibili condivisi

Sei entrato dolcemente dentro di me come quel desiderio del quale mi hai

raccontato e io mi sono sentita stretta a te stringevi la mia carne per tenermi

su di te e io non mi sono tirata indietro

Un gemito un piccolo sussulto un lungo sospiro un brivido ancora…fino all’estasi

amore mio dove solo tu mi sai condurre dove sento ogni piccola emozione

diventare assolutamente immensa e la misura di tutto quello che provo con te

è solo l’infinito nessun numero nessun confine né spazio né tempo solo io e te

le nostre emozioni le sensazioni bellissime a renderci felici tutto il resto non

conta amore non esiste davvero è in ombra amore me lo dici sempre e sai quanto

mi piace…

Mi piace sfiorare con la mano le tue labbra quando mi parlano con dolcezza

quando mi sussurrano parole romantiche e anche no labbra che ridono e sorridono

piene di fascino che si riempiono d'amore quando tocchiamo il paradiso, mi piace

quando lentamente ti bacio e sento il sapore del miele, solo tu sai donarmi attimi

così ricchi di emozioni e dentro di me mille esplosioni, il sangue bolle il cuore

scoppia le tue labbra urlano il tuo amore labbra silenziose eppure dentro di me

tutto rimbomba, sei unico e speciale amore mio io ti amo pazzamente io ti desidero

ti voglio amore solo per me.

Amore tu mi fai sognare e sei la mia più dolce realtà, ti amo amore non immagini

quanto...

Sarà dolce il tuo ritorno a casa amore mio ed è lì nella nostra casa che mi troverai. 





 
Amore è bellissimo tutto con te...pensarti desiderarti aspettarti
 
infinitamente bellissimo amarti sentirti parte di me
 
Ti Amo

2 commenti:

  1. Amore sei una dolce emozione un uragano di passione, un fuoco caldo che mi scalda con il suo amore, ti amo ti adoro, tu sai farmi emozionare sai farmi eccitare non vedo che te nel mio cuore e nei miei sogni, e le dediche sono solo per te anche quando devo riposare ti amo mia dolce sposa

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai sempre emozionare e sono felice quando tu torni a casa da me le sensazioni mi avvolgono mi riempiono di brividi caldi nonostante il freddo perchè tu amore mi vesti di te e sei un vestito davvero fantastico, ti desidero amore ti amo pazzamente e adoro le tue dediche e adoro quando mi dici che sono solo per me e sai che è quello che voglio solo per me, ti amo tantissimo amore mio, dolcissimo marito sei unico e speciale

    RispondiElimina