giovedì 14 novembre 2013

Mi basta...

Quando arriva la notte amore, è in questo momento che mi sento un pochino

più sola perché… non so spiegarti perché o forse sì è che quando cala,

la notte mi avvolge e mi spinge a pensarti continuamente a volerti vedere

toccare accarezzare baciare, vorrei sentire i tuoi caldi sussurri

le tue dolci parole i tuoi respiri sui miei i battiti diventare più forti e le

pulsazioni aumentare per poter seguire il ritmo dei miei desideri della mia infinita

voglia di te e ti cerco amore mi sento quasi avida mentre lo faccio, mi sento nuda

amore lo sai e vorrei vestirmi solo di te e non c’è ragione che possa parlare al mio

cuore innamorato per fargli capire quello che sa perché se non arrivi amore è solo

perché non puoi ma lo vorresti ne sono certa amore, ma non gli basta saperlo è

solo un piccolo cuore innamorato tantissimo e non ascolta ragioni, vive di

sensazioni emozioni echi infiniti sublimi e dolcissimi e si sente felice quando

mille contrasti lo assalgono...così riesco a sostenere il vuoto di una notte senza di

te pensando che quando tornerai a casa amore, perché tu torni sempre a casa da

me, riuscirai a colmare quel vuoto immensamente unicamente tu

amore mio e io trascorro gli attimi senza te come se tu arrivassi da un momento

all’altro e continuo a pensare a te, accarezzo sfioro bacio l'anello, guardo il

mio pezzo di cielo e comincio a contare le stelle e tu sai quanta emozione

trovo in quegli attimi che mi raccontano di un uomo fantastico di un

marito dolcissimo che amo e desidero che mi fa sentire amata e desiderata,

sai quanto sono felice di non riuscire a fare qualcosa come contare le stelle perché

non trovare un numero vuol dire che il tuo amore è infinito e anche il mio

lo è perché sono sicura amore che neppure tu riusciresti a contarle le stelle del

cielo…provaci amore con me adesso…in questa notte solo noi solo per noi, noi

che possiamo vedere e sentire anche se il cielo è coperto di nuvole è buio ed è

spento per tutti ma non per noi...

Amore mio, tu non mi basti mai, perché ti vorrei sempre qui con me, ma il

mio amore è così forte che…

Mi basta pensarti immaginarti desiderarti e tu sei presente amore

Mi basta sognarti e mi basta ricordare l'ultima volta che mi hai baciato per

sentirmi avvolgere dalle più dolci emozioni

Mi basta una tua parola una frase un messaggio d’amore per sentirmi al

settimo cielo

Mi basta una tua carezza una pacca speciale e mi basta stare con te

Mi basta tutto ciò che mi porta a te e da te compresi quei fremiti amore che

sento poco prima di infilarmi sotto le lenzuola e appena mi ritrovo tra quelle

lenzuola che hanno il tuo profumo, dolce richiamo per i miei sensi

Mi basta amarti e sapere che mi ami

Mi basta sapere che sei felice e che io c’entri qualcosa e

Mi basta sapere che sono felice e che tu c’entri qualcosa

Mi basta che tu esisti amore che ci sei e che sei per sempre amore mio

Mi basta...ma aspetto un tuo sussurro che mi accarezzi leggero che mi faccia

battere il cuore che mi faccia fremere perché anche se tutto questo mi basta

amore, mi manchi lo stesso quando non sei qui...
 



 
 
Amore ti amo tantissimo
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante eccitante,sono estasiato, una sola cosa aggiungo tu non mi basti mai, ti voglio sempre mi nutri mi appaghi,ho sempre voglia di te, di farti una dedica, di amarti, amore un bacio innamorato

    RispondiElimina
  2. Amore in realtà non mi basti mai neppure tu, ma quando non ci sei devo usare la mia riserva d'amore e sai che ne ho tantissima perchè tu mi regali immensi attimi momenti pieni di magia momenti unici e speciali che rimangono nel mio cuore come tatuaggi incancellabili, ti amo amore ho voglia di una dedica del tuo amore, per sempre amore mio, un bacio innamorato per te che sei unico amore, ti amo tantissimo

    RispondiElimina