lunedì 25 novembre 2013

Unico e speciale


Amore voglio dirti parole dettate dal cuore che mi piacciono

in modo particolare perche' racchiudono tutte le emozioni e i desideri

con gli oggetti che rendono vivo e reale il mio amore per te,

ti amo e spero questo sia un post a parte, unico, come unico è il nostro amore

e come sei unica tu e molto speciale ti amo





Amore tutto questo è semplicemente fantastico, mi sto perdendo

tra queste tue parole, tra i tuoi pensieri...

mi stai facendo davvero emozionare mi fai luccicare gli occhi amore

mi stai regalando emozioni immense meravigliosamente uniche,

ti amo tantisismo sei il poeta di ogni mio sentire di ogni sensazione

sei il pittore delle mie emozioni colorate sei unico e speciale 

ti amo tantissimo amore mio

Amore solo tu sai farmi sentire così amata desiderata

bellissima, io ti amo da morire e ti amo da vivere

sei semplicemente il mio pensiero d'amore sublime

la mia emozione inaspettata più dolce

non posso pensare alla mia vita senza di te, ti amo






1 commento:

  1. Amore ho provato a incorniciare i tuoi pensieri i tuoi sentimenti la tua dolcezza, l'amore che mi offri, è solo una parte sono gocce d'amore che diventano immense e ho incorniciato gli attimi che mi regali nel mio cuore dove li custodisco adesso e sempre amore per sempre, tu mi fai sempre emozionare e io ti amo tantissimo.

    RispondiElimina