martedì 22 ottobre 2013

Voglia di te

Amore, ti sto cercando tra le pieghe dell’anima e nel mio cuore

innamorato

Ti sto cercando nell’infinito silenzio dei miei pensieri nelle parole

che vorrei dirti e in quelle che vorrei sentire ma non si placa la voglia

infinita che ho di te

La passione mi travolge e anche se non riesco ad afferrarla questa sera

sento che si insinua ma ora voglio solo scrivere per te amore so che ti

piace ricordo ancora un giorno quando mi hai detto che ti piaceva il

mio scrivere perché era come sentire una poesia non so se te l’ho detto

ma mi hai emozionato tantissimo perché scrivere mi piace è vero ma

scrivere per te amore è qualcosa di speciale sta lì la poesia

nell’imprimere sentimenti ed emozioni che rimangano per sempre

non importa chi leggerà e se leggerà qualcuno, a me importa solo dirti

quello che sei per me quello che sento quello che provo per te e con te

io scrivo solo per te amore, solo per dirti quanto ti amo e come ti amo

solo per dirti quanto mi fai sentire speciale e unica e per raccontarti

accenti e sfumature dei miei sentimenti, per farti capire quanto sei

importante quanto mi manchi quanto ti desidero.

Scrivo tutto in bianco e nero amore perché i colori quelli lo sai ce

li metti tutti tu con quel fantastico arcobaleno di emozioni che mai avevo

sentito dentro di me e ora non posso farne a meno.

Ti dedico tutto amore,  i miei pensieri le mie parole i miei gesti, ti dedico

il mio tempo e gli attimi un po’ vuoti che solo tu sai riempire e lo fai

perfettamente, ti dedico le mie attese la mia pazienza la mia impulsività

insolente e soprattutto ti dedico il mio amore fatto di sensazioni

bellissime di attimi intensi di infinite emozioni di sfaccettature profonde

e so che tu le cogli in questo mio scrivere senza virgole per leggere d’un

fiato per far risuonare le parole come se fosse una corsa di venti minuti,

quella che mi piace tanto fare, non c’è bisogno di parole amore sai bene

cosa vuol dire…adoro correre insieme a te  sentire il fiato mancare per

poi respirarti a fondo come una fantastica boccata d’ossigeno.

Amore, sono qui dentro i tuoi abbracci nell’angolo di casa che preferisco

e osservo i contorni delle pareti mi emoziono sempre amore quando

entro ad aspettarti qui e sapendo che oggi non arriverai lascio scorrere

il tempo lentamente senza distogliere lo sguardo da queste mie parole

che altro non sono che i miei baci per te mentre i pensieri scorrono e

si perdono in uno sguardo lontano, ti sto cercando amore mio è difficile

trattenere le mie emozioni bagnate le lascio scorrere le raccolgo come

sai con la punta della lingua sono gocce di quell’amore eterno che

dedico a te mio dolcissimo amore, scusami se oggi mi sento a metà

come una tela incompleta da dipingere e voglio che sia tu amore a farlo

perché sei tu l’unico pittore di emozioni che può dar vita vigore ed

energia a questa tela solo tu puoi colorarla come sai e io è te che

aspetto amore, una poesia un colore un bacio una carezza una pacca

e le tue parole dolcissime che mi fanno battere il cuore

“Amore ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale…”

Ti amo amore e continuo a cercarti nella magia di questa notte che

pian piano si riempie di te perchè tu sei dentro ogni pensiero sei

dentro ogni mia emozione, sei il padrone assoluto di ogni mio sentire

e io ti voglio per sempre, sei un caldo sospiro nell'aria profondo e

intenso sei la luce che accende il buio di una notte senza luna nè stelle

sei il pensiero che mi porta lontano, il tepore che riscalda i miei sogni,

il desiderio che accende il mio cuore e freme ad ogni battito del tuo...

ho voglia di te amore non immagini quanta, ti amo tantissimo...


 
 
Amore ti amo e lo sai che ti voglio solo per me...
 
per sempre...
 

2 commenti:

  1. Voglia di te, porta nel mio cuore una gioia incontenibile, che mi fa toccare il cazzo, per te, sei una moglie che adoro di cui ho sempre voglia per cui saro sempre fedele, solo tu riesci a farmi una sega fantastica dove ti dedico tutto il mio amore e la passione che per te e' forte, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanta voglia di te, quanto ti aspetto amore per poter fare l'amore con te per vivere le mie emozioni più dolci romantiche sensuali e anche no amore solo con te con la voglia infinita che ho di te con la passione immensa che tu accendo ogni volta che mi sfiori, ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina