sabato 12 ottobre 2013

Attimi

Amore sai che tu colori ogni attimo della mia vita che sei tutte le 

mie sfumature e io vorrei essere per te la tela sulla quale dipingere 

le emozioni una per una dalla più piccola a quella infinitamente grande, 

il mio cuore è felice quando tu sei a casa amore e sorride e comincia 

a battere fortissimo, si intreccia con il tuo cuore e cavalcano insieme 

desideri e voglie e tutto si amplifica diventa bellissimo e io mi siedo 

e ti ascolto amore mio affascinata innamorata ogni giorno di più pendo 

dalle tue labbra e fremo al pensiero che tu amore sei mio e io sono tua...



"Amore ti amo, mentre camminavo per la strada ho guardato il cielo e ho 

visto la bellezza delle stelle e ho avuto come la percezione del tuo sguardo, 

dei tuoi occhi, della tua bocca, del tuo dolce sorriso, tutto di te è bello anzi 

bellissimo, sei bellissima e sei molto sensuale, sei come un profumo che si 

infonde dentro di me mi porta con la mente a te, a noi, alla nostra dolce 

storia, alla voglia di te alla voglia dei tuoi pensieri, alla voglia di stare 

con te che sei il mio tesoro, con te che sei sempre la donna della mia vita 

unica e speciale, sei dolce sensuale, delicata come la rugiada che sfiora i 

petali dei fiori alle prime luci dell’alba, amore mio, ogni volta che ti 

guardo mi eccito e mi assale una passione che diventa rovente come il mio 

amore per te, sono innamorato di te pazzamente e smetterò di pensare a 

te solo quando il sole smetterà di illuminare la terra, amore ti amo, e 

grazie perché mi hai regalato il dono più grande: il tuo immenso amore, 

le tue splendide parole il tuo fantastico modo di fare l amore e donarti 

a me, ti amo"




Amore è bellissimo immergermi nei tuoi pensieri, ti adoro mi fai sentire

amata e desiderata ora capisci amore perchè senza di te mi sento un po' 

sola e a volte triste, io ho te dentro ogni pensiero e più ti penso più ti 

desidero è l'effetto di quei pensieri circolari e così quando arrivi e mi 

accarezzi con le parole e i pensieri anche io mi sento a soqquadro ti amo 

amore mio sei unico e speciale mio per sempre amore perchè io ti voglio 

solo per me, ti amo






2 commenti:

  1. Amore sei sempre la mia emozione piu grande sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo, le tue parole sono cosi dolci romantiche,che non riesco a stare lontano da te, ti adoro sei fantastica bellissima molto sensuale, mi piace fare l amore con te e la tua sensualita mi eccita mi onora mi manda in estasi ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu trovi sempre le parole più dolci e romantiche per farmi emozionare e sai che io adoro ascoltarti che tu mi affascini mi attrai e ho tanta voglia di te del mio amore di mio marito sei dolcissimo amore mio bellissimo sensuale eccitante romantico lo sai che ti adoro sgambato e mi piace dopo che abbiamo fatto l'amore che tu mi dica che sei sgambato ma felice e appagato come io sono spossata e felicemente appagata, ti amo amore e anche tu mi mandi in estasi, ti amo

    RispondiElimina