martedì 8 ottobre 2013

Home

Amore so che tu quando puoi torni a casa ma questo non mi consola tantissimo

quando i desideri si fanno pressanti e la voglia di te incontenibile e questo tempo

mi sembra così interminabile, lo so che è trascorso solo un giorno amore ma io mi

sento così inconsolabile, forse se di te mi importasse poco allora poco sarebbe

anche la misura di quanto tu mi manchi e di quanto ti vorrei ma poco amore non

è la misura giusta non è quella che sento che provo per te e allora rimango in

attesa come la tua dolce Penelope e tu lo sai questo amore mio sì che lo sai…
 
E come ieri e sempre è giunta la notte, e ora posso volare in uno spazio infinito


senza tempo e penso che amo la notte perché  la notte ci trasforma suggerisce

frasi dolci ai nostri sensi  e crea sogni stupendi e io non posso fare altro stanotte


che sognarti amore e pensare all’amore per te

quel sentimento profondo che riscalda il mio cuore e mi regala attimi sensazioni


emozioni meravigliosamente uniche

quel brivido che scorre sulla pelle si insinua al punto da farmi pulsare il cuore

di felicità ma anche di ansia e gelosia e un po’ di paura,non chiedermi perché

amore so che capisci cosa intendo

quell’emozione forte che fa vibrare i sensi li stringe in una morsa di piacere e

di passione che solo tu mi fai provare

quel dolce caffè al miele che accompagna quella gustosissima pasta e un cannolo

morbidi cremosi ripieni di sapore farciti dei desideri più intensi e sensuali così

eccitanti unici speciali da essere gustati lentamente silenziosamente dolcemente

chiudendo gli occhi e ascoltando i battiti i respiri diventare irregolari e ansimanti

e cercarsi sulla pelle, le labbra sulle labbra, le mani che si sfiorano i desideri che

si bagnano e trovarsi in quel turbinio di tentazioni di voglie incontrollabili e poi

addormentandosi al ritmo di una musica sublime che ci fa sentire felici sgambato

spossata ma appagati e tu sei l’essenziale amore mio.

Amore ti amo, ti amo pazzamente mi manchi da morire io spero sempre che tu

torni a casa rimango qui a sognarti amore a sognare la porta che si apre e tu che

entri e mi sussurri solo le parole che desidero sentire da te che mi fanno sentire

sottosopra come una carezza un bacio la voglia di un caffè e attendo di sentire

quel profumo di doccia appena fatto e poi amore il resto è la felicità assoluta

quando succede che tu sei qui, ma adesso amore cercherò di dormire mi infilerò

sotto le lenzuola per un po’ mi sentirò nuda amore ma poi tutto assumerà toni

diversi colori bellissimi perché tu trovi sempre il modo di farmi sentire unica e

speciale la donna della tua vita e non posso fare a meno di pensarti di pensare che

ti amo che ti desidero che sei la mia ragione di vita e sento gocce di amore dentro

di me su di me scorrono senza controllo le raccolgo con la punta della lingua amore 

e hanno il sapore del mio amore per te hanno un incredibile sapore di eterno perché

tu amore sei il mio oggi il mio domani il mio sempre per sempre,

amore ti amo tantissimo e ho bisogno di te delle tue carezze dei tuoi baci

ma tu questo lo sai…aspetto solo te il mio amore unico e speciale


 

Amore ti lascio una canzone, la più bella, quella che viene prima di tutto

quella che si ascolta sempre
 
che fa ballare il cuore e aumentare le pulsazioni



e adesso mi abbandono al ritmo della nostra emozione inaspettata per 
 
ritrovarmi immersa nei pensieri e nei desideri che ci appartengono
 
Ti Amo amore infinitamente

Nessun commento:

Posta un commento