domenica 20 ottobre 2013

Tu sei per me...

Amore ti amo,

sei la donna della mia vita unica e speciale, vorrei che i momenti che trascorriamo

insieme durassero all’infinito proprio come l’amore che provo per te, ma con te

il tempo vola, e vola perche’ quando stai bene tutto passa in fretta senza fretta

senza tempo, come gli attimi con te intensi e pieni di passione e gioia,

a volte penso che vorrei essere il tuo cuscino per sentirti sul mio cuore,

vorrei essere la tua tazzina del caffè per poggiarmi sulle tue labbra,

vorrei essere la maglia che indossi, per stare stretto a te, per me sei unica,

un vero e proprio tesoro, e penso che ho incontrato una persona speciale che

amo ogni giorno di più,

sei la donna che aspettavo da sempre

sei l’amore della mia vita

sei il mio presente il mio futuro

e vorrei che tu capissi  quanto sei importante per me

sei l amore che da colore alla mia vita,

sei la gioia che mi scalda il cuore

sei la donna che amo e che non lascero mai,

sei la donna della mia vita unica e speciale,

ti amo





Amore mi siedo qui davanti alla tazzina del caffè e ti ascolto

sento le parole tue come le più dolci

seducenti emozioni poetiche

suggestivi pensieri

avvolta in un'atmosfera magica che mi fa sognare mentre nel

silenzio sento suoni fantastici e danzo con i miei sogni così pieni 


di te e scorrono i pensieri infiniti come l'universo immensi come 

l'amore per te e sogno di noi i battiti sui battiti i respiri sui respiri 

le mani che si sfiorano e mi sento viva amore inzuppata di emozioni 

mi soffermo sui pensieri sui desideri sull'amore e sui concetti che 

un piccolo accento può capovolgere e modellare su voglie che sanno 

d'infinito che rimangono sospese in attesa di una porta che si apre 

di un bacio una carezza un sussurro che mi esalta che accende ogni 

passione e su fili dei pensieri percepisco sensazioni colorate 

dissonanze di emozioni in questo silenzio carico d’attesa dove la 

dolcezza e le mie voglie volteggiano nell'aria tra lembi di cuori 

innamorati consapevole che ogni attimo vissuto con te mi regala 

e mi regalerà sempre qualcosa di speciale.



Ti Amo Ti Desidero Ti Penso

perchè amore tu sei il mio oggi il mio domani il mio Sempre

per Sempre


"Amore ... ti amo...
sei la mia vita, ti voglio..."

Nessun commento:

Posta un commento