venerdì 18 ottobre 2013

J'Adore

Amore sento ancora l’eco dei tuoi pensieri delle tue dolci carezze e dei tuoi 

baci innamorati, sento ancora la scia delle tue emozioni che si sono adagiate 

sulle mie quando sei arrivato proprio nel momento in cui mi sentivo come 

smarrita perché avevo bisogno di te e tu amore riesci a trovare sempre le 

parole giuste per rendermi felice quelle che sai che mi fanno stare bene che 

mi fanno toccare il cielo con un dito e ci sono parole e gesti e pensieri che 

hanno un potere magico su di me che mi fanno sciogliere e mi piace sentirli 

i tuoi sussurri mi piace tantissimo 

Amore io ti penso dolcemente in questa magica notte d’infinito e il mio 

cuore batte fortissimo e trabocca d'amore e non è mai stato così leggero 

e vola da te.

E’ l’amore che sento per te che alimenta i battiti del mio cuore e adoro 

sentire le pulsazioni aumentare mentre si rincorrono le mie sensazioni i 

miei desideri infiniti e profondi, adoro sentire il respiro ansimante 

tormento d’amore che scivola in ogni pensiero e colmare il mio vuoto con 

sospiri che plasmano il buio e trasformano pensieri e desideri, adoro la tua 

dolcezza inebriante i nostri cieli stellati la luna che rimane a guardarci noi 

che guardiamo la stessa luna amore che si specchia e risplende distante ma 

mai così vicina, adoro sentirti nel volo dei pensieri, nel sibilo del vento, 

nella brezza del mare e niente vale come un tuo abbraccio come un attimo 

d’amore con te come il tuo amore infinito, adoro sentire la tua voce, 

musica che risuona come la più dolce melodia;

adoro sentirti dire Ti Amo Ti desidero Ti Penso e adoro quando mi dici che 

sei mio che vuoi sentirti solo mio e mi parli dell’anello e di quello che 

rappresenta per te, adoro quando mi fai emozionare e bagnare dappertutto 

e fai sussultare il mio cuore e mi fai sentire felicemente sottosopra, 

adoro quando mi dici che farai il possibile per tornare a casa e non importa 

se poi non riesci a farlo amore, perché so che se solo avessi potuto l’avresti 

fatto, adoro sentirmi amata e desiderata da te così come non lo sono mai 

stata e adoro sentire quei fremiti che mi scombussolano mentre ti aspetto 

e vedo che il tempo passa e tu non arrivi, adoro rifugiarmi nel luogo più caldo 

e stupendo che sai dove posso sedermi ad aspettarti dove facciamo l’amore 

dove sogniamo e ci addormentiamo appagati e felici tu sgambato io spossata, 

adoro che sia tu amore a farmi provare tutto questo e adesso con una carezza 

sfioro il tuo viso fino al tuo fantastico bracciale per regalarti il mio amore 

infinito, chiudiamo gli occhi insieme e tuffiamoci in un gomitolo di sogni teneri 

soffici dolcissimi, lasciamoci avvolgere dai nostri pensieri sublimi perdiamoci 

in  un sospiro d’amore nel buio di questa magica notte infinita dove voglio 

amarti per sempre amore mio, adoro che sia tu a farmi sentire così felice… 

jadore le male terrible e non puoi che essere tu amore mio la mia inevitabile 

follia, i nostri profumi si mescolano e l'atmosfera si riempie di magia...

Amore quanto ti amo, sei unico e speciale, ti adoro






Amore tutti i miei pensieri per te, 

unicamente tuoi, ti amo


2 commenti:

  1. Amore ho letto e riletto il post lo sai che j adore mi piace come profumo, ma mi piace come frase anche ti adoro, anche io mi hai emozionato eccitato con il post, amore mi tocco il cazzo per te ho goduto con una sega per te, mi piaci e adoro il tuo seno il tuo sedere ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore speravo che leggessi e rileggessi il post perchè ci sono tanti ti adoro e so che ti piace quel profumo ed è stato il tuo regalo per me e ti piace la frase amore come piace a me e io adoro quando mi dici che ti emozioni che il post ti è piaciuto perchè è pieno di te questo post come tutti gli altri amore mio tutto nasce per te tutto quello che scrivo è per te mio dolcisismo marito, ma c'è anche molto di te per me e io ti adoro amore mio, sei uncio speciale sei bellissimo eccitante sensuale romantico e mi piaici da morire, ti amo ti adoro

    RispondiElimina