lunedì 14 ottobre 2013

Together

Amore, anche se so che tu non torni a casa stanotte io rimango qui ad aspettare

un tuo messaggio un pensiero qualcosa di te che mi faccia sussultare all’improvviso

che mi faccia sentire quella dolce agitazione scombussolarmi tutta, osservo le

lancette del tempo le accompagno con lo sguardo vorrei farle girare

vertiginosamente fino ad annullare il tempo che mi separa da te invece do

tempo al tempo lascerò che segua il suo corso mentre un dolce pensiero riesce

a placare ogni mio spasmodico volere e la mia attesa comincia adesso e non c’è

nulla di più dolce.

Come ti ho detto, mi siedo sulla riva dei pensieri dove ad accogliermi c’è sempre

qualcosa di speciale e di unico, qualcuno che mi fa sentire a casa, amata e

desiderata perché Tu sei in ogni pensiero e così amore i miei pensieri silenziosi

si siedono con me tra il cielo e il mare e i miei occhi si perdono cercando

nell’infinito l’infinito. Tu sei così presente amore mio, sei nelle note della nostra

canzone e dolcemente trafiggi il mio cuore di emozioni fortissime.

La voce del mare, le onde perfette che si infrangono sul mio cuore, è un suono

leggero una dolce melodia e io ti sento amore tra il moto di quelle onde che mi

accolgono ogni volta che ho bisogno di carezze baci abbracci e mi lascio cullare

e ti voglio cullare amore tra i pensieri dolcissimi tra il tepore di casa e tu,

come il mare, riesci a farmi sentire piena di te riesci a portare il sole sulla mia

pelle e dentro il cuore anche quando il cielo è un po’ più spento, quando è così

grigio e aspetta soltanto di essere colorato...

Ascolto il suono del vento, amore, che si insinua e fa vibrare la mia anima sola

e un po’ triste e questo vento mi agita e mi sospinge verso domani e domani

ancora verso i giorni in cui tu sarai di nuovo e ancora a casa e mi dirai che non

riesci a stare lontano da me, che mi ami e sono la donna della tua vita unica

e speciale e allora i tuoi baci e le tue carezze mi faranno scoppiare il cuore

di felicità…

Amore mi manchi da morire mi manchi anche se pensarti e desiderarti è

bellissimo e aspettarti è dolce e anche se lo so che tu torni sempre a casa

da me, il tuo porto sicuro per fare l’amore per ridere e parlare, ho bisogno

di te amore mio dei tuoi pensieri perché solo da te riesco ad attingere le mie

energie e solo tu amore fai risplendere il sole dentro di me…

Tu entri con naturalezza nei miei pensieri e sei sempre lì amore mio al primo

posto nella mia mente prima ancora di aprire gli occhi al mattino, prima ancora

dell’aroma del nostro caffè, prima ancora di sentirti sulla pelle quando ti avvicini

e mi sussurri amore sono innamorato pazzamente di te…amore mio quante cose

vorrei dirti quanti pensieri per te quante emozioni mi regali e quante sensazioni

di gioia mi fai provare, quanti desideri lo sai ma rimango sospesa perchè aspetto

te, perchè insieme a te è tutto bellissimo amore mio
 

 

Amore quanto ti amo e ti penso e ti vorrei,

tu sei il mio oggi

il mio domani il mio sempre…

Per Sempre…sei la mia emozione inaspettata da sempre


 
 

Nessun commento:

Posta un commento